Indici Italia TIM.- ipotesi e studio grafico .. (1 Viewer)

rubens

Forumer attivo
Il titolo si trova in congestione sin dai primi del mese di Luglio..
adesso si trova alle prese con una scadenza temporale inportante..e con il supportone statico dei 4 €
probabilmente scade oggi cioè il 5 Settembre-- , che stranamente coincide.. con un minimo importante del 31 Marzo 2003..


A chi interessa posso spedire il grafico coi target.. esclusivamente solo per via email...

quindi le adesioni sotto questo post, oppure sul messaggio privato.. !

Saluti


ps.- altra scadenza importante temporale il 10 Ottobre..
 

NICO

Nuovo forumer
questo non mi sembra molto corretto se hai qualche idea da condividere esponila qua grafico compreso altrimenti che senso ha?

ciao
 

rubens

Forumer attivo
NICO ha scritto:
questo non mi sembra molto corretto se hai qualche idea da condividere esponila qua grafico compreso altrimenti che senso ha?

ciao



Si hai ragione Volt...
quindi a chi interessa puo' richiedermelo in privato..


x Nico.. il senso.. è , molto semplice....
la mia non è una ideaa (per come hai scritto ) ma uno studio !!

quindi il mio lavoro.. e il mio studio e il mio grafico è indirizzato a coloro che me lo richiedono espressamente.. :)

a chi non interessa, si prega di non tenere conto di questo post..

ciao
 

NICO

Nuovo forumer
quindi se è il tuo lavoro e se capisco bene a chi interessa e te lo chiederà chiederai del denaro?
altrimenti continuo a non capire, se io apro il post è perche mi interessa la tua opinione su tim quindi ho gia espresso la mia volontà.
Nel primo caso quindi liberissimo di farlo anzi faresti solo bene a farti pagare del tuo lavoro ci mancherebbe, nel secondo restano i dubbi ma era solo una curiosità mia, libero di fare quello che vuoi ugualmente.

Ti saluto

Ciao
 

rubens

Forumer attivo
NICO ha scritto:
quindi se è il tuo lavoro e se capisco bene a chi interessa e te lo chiederà chiederai del denaro?
altrimenti continuo a non capire, se io apro il post è perche mi interessa la tua opinione su tim quindi ho gia espresso la mia volontà.
Nel primo caso quindi liberissimo di farlo anzi faresti solo bene a farti pagare del tuo lavoro ci mancherebbe, nel secondo restano i dubbi ma era solo una curiosità mia, libero di fare quello che vuoi ugualmente.

Ti saluto

Ciao


NOn ho mai chiesto del denaro a nessuno.. sui forums per i miei lavori .. !!!!!!!!!!!!!
e non ho intenzione di cominciare adesso !!

evidentemente hai travisato il senso del mio post..

mi spiace...


saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto