patt Forumer storico 28 Giugno 2004 #11 fabri69 ha scritto: ciao Pat.! Clicca per allargare... Ciao fabri!!
Hell75 Nuovo forumer 28 Giugno 2004 #12 Buon giorno a tutti Speriamo che oggi sia una giornata almeno positiva Hi Cioffers
Hell75 Nuovo forumer 28 Giugno 2004 #13 Se continua cosi, ho ipotizzato un tocco ai .70-72... Sono dentro da .65 Con SL stretto in base ai volumi
Se continua cosi, ho ipotizzato un tocco ai .70-72... Sono dentro da .65 Con SL stretto in base ai volumi
patt Forumer storico 28 Giugno 2004 #14 Hell75 ha scritto: Se continua cosi, ho ipotizzato un tocco ai .70-72... Sono dentro da .65 Con SL stretto in base ai volumi Clicca per allargare... ciao Hell..io ho come target 3.9.....ma nojn diciamolo troppo forte!!!
Hell75 ha scritto: Se continua cosi, ho ipotizzato un tocco ai .70-72... Sono dentro da .65 Con SL stretto in base ai volumi Clicca per allargare... ciao Hell..io ho come target 3.9.....ma nojn diciamolo troppo forte!!!
fabri69 Forumer storico 28 Giugno 2004 #16 per oggi chiudo:a domani! e cercate di guadagnare qualcosa anche per me....
patt Forumer storico 28 Giugno 2004 #17 fabri69 ha scritto: per oggi chiudo:a domani! e cercate di guadagnare qualcosa anche per me.... Clicca per allargare... ciao Fabri!! a do-MONEY!!!
fabri69 ha scritto: per oggi chiudo:a domani! e cercate di guadagnare qualcosa anche per me.... Clicca per allargare... ciao Fabri!! a do-MONEY!!!
Hell75 Nuovo forumer 28 Giugno 2004 #18 fabri69 ha scritto: per oggi chiudo:a domani! e cercate di guadagnare qualcosa anche per me.... Clicca per allargare... Spero e ben volentieri te ne darei anche tanti se servisse a qualcosa
fabri69 ha scritto: per oggi chiudo:a domani! e cercate di guadagnare qualcosa anche per me.... Clicca per allargare... Spero e ben volentieri te ne darei anche tanti se servisse a qualcosa
luigina.bs Forumer storico 28 Giugno 2004 #19 BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA E... ...visto che non ci ha ancora pensato nessuno ecco i pivot di cioffi per l'ultima volta prima delle ferie
BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA E... ...visto che non ci ha ancora pensato nessuno ecco i pivot di cioffi per l'ultima volta prima delle ferie
luigina.bs Forumer storico 28 Giugno 2004 #20 robinud ha scritto: zzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzz ... buongior zzzzzzzz no a zzzzzzzzz tutti.......... zzzzzzzzzz guardando TIS mi sto addormentando.... in compenso sono uscito da PG a 0.344 e intanto è già arrivata a 0.354 vabbè pazienza Clicca per allargare... te la'avevo detto che se sfondava 0,344 con volumi arrivava a 352 L'importante è che sia gain. Eccoti i pivot di PG
robinud ha scritto: zzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzz ... buongior zzzzzzzz no a zzzzzzzzz tutti.......... zzzzzzzzzz guardando TIS mi sto addormentando.... in compenso sono uscito da PG a 0.344 e intanto è già arrivata a 0.354 vabbè pazienza Clicca per allargare... te la'avevo detto che se sfondava 0,344 con volumi arrivava a 352 L'importante è che sia gain. Eccoti i pivot di PG