Azioni Italia Tiscali & C. 16.04.2003....aria di rialzo...

patatino ha scritto:

Prima di tutto, un saluto ed un augurio di buona pasqua a tutti gli amici del fol...............
adesso parliamo di borsa e della beneamata................
La guerra è finità, cosa accadrà adesso in borsa??????
Le scommesse e quindi i rimbalzi tecnici son finiti......ora si fa sul serio su queste temperature......
Indici italia...... situazione fib- Mib sui doppi massimi...se nn si buca i 24200-24400 son dolori x il breve......
stesso discorso x le tiscali...il titolo ha rimbalzato perfettamente sino a 4,33€,,, grosso modo sui prezzi del dopo attentato usa.... anche qui se il titolo nn buca i vecchi supporti, ora resistenze saranno dolorini.
cmq il tutto dipenderà sempre e comunque da loro:
NSD... buy sul brech out in close con volumi dei 1425punti....stop rigidi.
DOW..buy sul brech out 8510punti il close.. il tutto sarebbe meglio se confermato con doppie chiusure sopra x gli indici usa.
ricordo sempre x gli amici della storia, che le borse sono sempre salite dopo le guerre,,,, ora questa situazione è un pochino piu' confusa, visto che sian saliti prima.......
Auguri a tutti gli amici ed al ns. presidente.
Germano Foglia :)

bene futures sopra 1080 in questo momento ma troppo vicini all'area critica di 1420/1425, se passa e pullbecca li' allora prepariamoci a rivedere i 5 euro, se torna giu' non credo che si ferma a 1350 !!

ci giochiamo il trend futuro in questi giorni!!

Scarface76 ha scritto:
bene futures sopra 1080 in questo momento ma troppo vicini all'area critica di 1420/1425, se passa e pullbecca li' allora prepariamoci a rivedere i 5 euro, se torna giu' non credo che si ferma a 1350 !!

ci giochiamo il trend futuro in questi giorni!!

Ciao Scar. E' vero credo anch'io che ci stiamo giocando il fututro in questi giorni,anzi direi nei due giorni che restano per finire la settimana.
Però; sarà solo una mia sensazione ma non vedo una gran voglia di sfondare dei muri. Mi sembra tutto lì inchiodato, e ti confesso che la cosa mi piace poco, per cui appena posso me ne esco. Se poi i muri vengono perforati a rientrare c'è sempre tempo.
Ciao.

germano ha scritto:
patatino ha scritto:

stesso discorso x le tiscali...il titolo ha rimbalzato perfettamente sino a 4,33€,,, grosso modo sui prezzi del dopo attentato usa.... anche qui se il titolo nn buca i vecchi supporti, ora resistenze saranno dolorini.

Auguri a tutti gli amici ed al ns. presidente.
Germano Foglia :)

tanto per vedere un disegno ......
tis164.png

Germano, Pat, Scar, Gres, Dylan e tutti gli altri......mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi con i "vecchi" amici... :) :)

Beh devo dire che rivedere questi nick tutti insieme è un vero piacere.... :)

ancora qualche defezione ma puo' darsi che qualcunaltro dei vecchi si aggiunga nel tempo..

Un salutone al sempre OTTIMO Germano!! :)

Visto che sto cercando di cambiare la mia operativita da "intraday" a "Daily"
ho iniziato a cercare dettagli che mi diano spunti per
operazioni a piu' ampio respiro appunto.

Trovo che le EMA diano ottime indicazioni ,
a volte migliori che trend line dinamiche o statiche.....

Un esempio...DOW Jones "DAILY" La rossa è una EMA a 200gg,
guardate un po' quante volte l'indice l'ha testata nell'ultimo perido
senza mai riuscire a perforarla....al momento passerebbe attorno ai 8490/95.

Sopra ,dopo un retest della stessa provero' ad entrare con il mio
primo long di medio.

dowjones.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto