Azioni Italia Tiscali & C. 16.04.2003....aria di rialzo...

MC....

dai 1000 ai 1100 zona neutra.

sotto i 1000 jungla sopra i 1100 si va long "weekly"

almeno, io ho interpretato cosi'...

PEACE!!

Intanto ho finito di montare il mobile"IKEA" :p che stress..viti,vitine,incastri,incastrini,bulloncini.... :rolleyes: acci loro...

patatino ha scritto:
MC....

PEACE!!

Intanto ho finito di montare il mobile"IKEA" :p che stress..viti,vitine,incastri,incastrini,bulloncini.... :rolleyes: acci loro...

GRAZIE PAT ma davvero non c'ero arrivato ora collima tutto.....

mamma mia i mobili IKEA un vero stress ...ho sentito che vogliono abbassare ultriomente i prezzi con nuove iniziative ..... ti danno un tronco d'albero e il mobile lo fai come vuoi ......GRANDIIIIII :-D :-D

patatino ha scritto:
MC....

PEACE!!

Credo anch'io che Germano intendesse questo..

Per il mobile si sa : con ikea risparmi sui componenti ma hai un pò da tribulare :-D :-D

Tiscali intanto a quest'ora è già tre giorni di fila che sta sui minimi dall'apertura...mah!!?? :-?

Book sempre e comunque manovrato a DOC...

patatino ha scritto:
Ho dimenticato pero' di avvisare GiAnCI! :-D

Questa persona, è stato un buon profeta, forse pero' neanche lui immagina bene quello che ci aspettava a noi tutti, e a tutte le borse del mondo, tuttora se diamo un'occhiata a tutti gli indici...sono tutti sotto dei livelli pre-attentato....quindi calma e gesso...tra l'altro la giornata di ieri e quella che stiamo assistendo nn mi fà pensare bene....nn ho cliccato il bottoncino shorts solamente x i volumi, visto il clima prefestivo, voglio aspettare l'ultima settimana di aprile, dopo alcuni stacchi di dividendi di alcune aziende, soprattutto dopo la chiusura(di ieri) dellavvominevole vicenda telecom-olivetti olimpia, visto che solo tronchetti controlla il 30% del mervato con le sue controllate megilio mettere i gattiiiiiiiiiiiiii
salutoni....
PS: Ma Otti dovè???????
Germano :)

Strana debolezza a londra :rolleyes: ,numtel negativo forse per ebiscom che sta sottoperformando..quindi Cioffy al momento è in discreta tenuta....

poi c'è sempre l€ che continua a salire..bah....non ci giurerei che a Wally saliranno anche oggi...e non è solo una sensazione :rolleyes: 8)

.....guarda bnl che nervi .......
tis164.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto