Azioni Italia Tiscali & C. 16.04.2003....aria di rialzo...

patatino ha scritto:
Beh devo dire che rivedere questi nick tutti insieme è un vero piacere.... :)

ancora qualche defezione ma puo' darsi che qualcunaltro dei vecchi si aggiunga nel tempo..

Un salutone al sempre OTTIMO Germano!! :)

Giusto Pat; anche se bisogna tenere conto del fatto che molti potrebbero trovarsi spiazzati non vedendo più nessuno postare sul vecchio fol.
Trovarvi non è stato facile, ho dovuto per così dire lanciare il classico messaggio nella bottiglia altrimenti non credo che sarei riuscito a ritrovarvi . E quindi ho il vago sospetto che molti dei vecchi amici del fol possano avere qualche difficoltà a raggiungerci.

patatino ha scritto:
Beh devo dire che rivedere questi nick tutti insieme è un vero piacere.... :)

ancora qualche defezione ma puo' darsi che qualcunaltro dei vecchi si aggiunga nel tempo..

Un salutone al sempre OTTIMO Germano!! :)

Va be.....allora visto il clima voglio esegerare..............
NSD100............. qui si balla............tra supp. e res. siamo in netto bull-bech di lungo breve tra i 1000 punti e i 1100punti........cmq sembra probrabile x l'imminente futuro che questo canale sia la ns. strada ancora x qualche periodo.....accumulazione..... distribuzione???..... a noi x il momento questo nn interessa......xè la regola nn cambia.... si compra sotto..... e si vende sopra.... i piu' audaci ci shortano pure, con le dovute precauzioni...... La vera strada x il futuro si avrà solamente con il brech di una delle due linee, certamente confermate con piu' sedute........
a presto
Germano Foglia :)

peccato per Tiscali che non ci siano ancora volumi come si deve...comunque per adesso si sono scambiati 1.250.000 pezzi e tutti dai 4,25 in su....

Dylan1 ha scritto:
Giusto Pat; anche se bisogna tenere conto del fatto che molti potrebbero trovarsi spiazzati non vedendo più nessuno postare sul vecchio fol.
Trovarvi non è stato facile, ho dovuto per così dire lanciare il classico messaggio nella bottiglia altrimenti non credo che sarei riuscito a ritrovarvi . E quindi ho il vago sospetto che molti dei vecchi amici del fol possano avere qualche difficoltà a raggiungerci.

A me è capitato di avvisare diversa gente....

Todd,gico,robin hood, forse qualcuno ha problemi a connettersi al sito :rolleyes: ma comunque quando mi capita di "incontrare" EX nel fol non manco di dargli il link di I.O.

High Tech ha scritto:
peccato per Tiscali che non ci siano ancora volumi come si deve...comunque fino ad ora per oggi, s sono scambiato 1.250.000 pezzi e tutti dai 4,25 in su....

Concordo..volumi ancora troppo bassi....

Va be.....allora visto il clima voglio esegerare..............
NSD100............. qui si balla............tra supp. e res. siamo in netto bull-bech di lungo breve tra i 1000 punti e i 1100punti........cmq sembra probrabile x l'imminente futuro che questo canale sia la ns. strada ancora x qualche periodo.....accumulazione..... distribuzione???..... a noi x il momento questo nn interessa......xè la regola nn cambia.... si compra sotto..... e si vende sopra.... i piu' audaci ci shortano pure, con le dovute precauzioni...... La vera strada x il futuro si avrà solamente con il brech di una delle due linee, certamente confermate con piu' sedute........
a presto
Germano Foglia :)[/quote]

scusa ma non ho capito nulla ....... :( che vuoi dire ..... :ops:

bnm.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto