Tiscali e operativita' intraday 16/17/18/19 agosto 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mi spiace per le tue preoccupazioni..sono certo tutto andra' per il verso giusto ma il mestiere di genitore (me lo dice sempre mia madre :P ) è davvero difficoltoso.....

fammi sapere non appena avrai notizie... :)

Ciao gente.

La principessa è a casa già da Ferragosto.
la mamma sta benone.

Io sto trascorrendo le più belle vacanze che abbia mai fatto: sto tutto il giorno con Giulio e quando lui è con la mamma resto ad ammirare Sofia!

Non mi manca niente!

Buona giornata! :) :)

Capitan Miki ha scritto:
Ciao gente.

La principessa è a casa già da Ferragosto.
la mamma sta benone.

Io sto trascorrendo le più belle vacanze che abbia mai fatto: sto tutto il giorno con Giulio e quando lui è con la mamma resto ad ammirare Sofia!

Non mi manca niente!

Buona giornata! :) :)
E' bello leggere la tua soddisfazione di papà affettuoso ed appagato. Un bacione a tutti e 4 e buona continuazione di vacanze :-D :love:

BUONGIORNO A TUTTI!

Pivot TIS per il 17/08/2005

R3 2,526
R2 2,496
R1 2,481
Pivot Point 2,466
S1 2,451
S2 2,436
S3 2,406

Performance a 3 mesi

Variazione nel periodo +0,73%
Val. Max (il 22/07/05) 2,598
Val. Min (il 27/06/05) 2,312

patatino ha scritto:
Mi spiace per le tue preoccupazioni..sono certo tutto andra' per il verso giusto ma il mestiere di genitore (me lo dice sempre mia madre :P ) è davvero difficoltoso.....

fammi sapere non appena avrai notizie... :)
Hai MP!

fabri69 ha scritto:
ciao Luigina,buongiorno a tutti! :)
Notizie di tuo figlio?
Ciao Fabri! Arrivati alla meta ieri mattina con una bici fuori uso. Ritorneranno in corriera domani sera fino al parcheggio dell'auto in Francia e se tutto va bene saranno a casa sabato notte. Grazie :love:

luigina.bs ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Notizie di tuo figlio?
Ciao Fabri! Arrivati alla meta ieri mattina con una bici fuori uso. Ritorneranno in corriera domani sera fino al parcheggio dell'auto in Francia e se tutto va bene saranno a casa sabato notte. Grazie :love:

ok :)

luigina.bs ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Notizie di tuo figlio?

:) ottimo luigina....

Users who are viewing this thread

Back
Alto