Tiscali e operativita' intraday 16/17/18/19 agosto 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
mira ha scritto:
patatino ha scritto:
su TISCALI mi sono messo in acquisto apperna sopra il muraglione in denaro a .435 lo stop lo metto nel "muraglione"stesso... :rolleyes:

preso? :-D

eh si!! azz che botte!! :D sono gia' in vendita..tira un aria piuttosto pesante.....

chiuse a ,435......di rimanere incastrato in sto cess...ehm titolo non ne ho proprio voglia..pensiamo ad altro e aspettiamo i .4..poi se ne riparla......

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
mira ha scritto:
patatino ha scritto:
su TISCALI mi sono messo in acquisto apperna sopra il muraglione in denaro a .435 lo stop lo metto nel "muraglione"stesso... :rolleyes:

preso? :-D

eh si!! azz che botte!! :D sono gia' in vendita..tira un aria piuttosto pesante.....

chiuse a ,435......di rimanere incastrato in sto cess...ehm titolo non ne ho proprio voglia..pensiamo ad altro e aspettiamo i .4..poi se ne riparla......

ottimo intuizione Pat io l'aspetto sempre a 2,20

sto titolo ormai vive di ricoperture .....non sale neanche con il mercato toro ormai da mesi e mesi......un 2,2 se si girasse un po' il mercato ci starebbe ........

Ore 14.30
USA Richieste di sussidio settim Previsione 308000 Consenso 310000

Ore16.00
USA Indice anticipatore mm Lug Precedente 0,9% Consenso 0,2%

Ore 18.00
USA Indice Philadelphia Fed Ago Precedente 9,6 Consenso 12,0 Previsione 11,0

ULTIMO GIORNO DELLA SETTIMANA "CORTA"!!

BUONGIORNO CIOFFERS!!!!
smile463.gif

11243965351.gif

patatino ha scritto:
IFIL

ne ho un po' in ptf.....per chi la seguisse...... :ops: se non ricordo male :D la segue Fabri.....

11243976381.gif

grazie Pat.! :)
la gialla mi piace:finora ha tenuto e poi oggi e' scesa con pochissimi volumi...gia' da domani con la spinta della fiat pimpante ci sta un bel rimbalzo :)

la "gialla " ha tenuto e da li' ha accennato un rimbalzo.....speriamo lo porti a termine.....in bocca al lupo fabri!!

a do-money e ......forza IFIL !! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto