Tiscali Intra e Over - 22/26 agosto.

patatino ha scritto:
ciao capitano!! :)

io sono su alitalia da ieri.....se non sbaglio nella ricapitalizzazione c'è di mezzo anche banca intesa..... :rolleyes:

tiscali sul 15'.....ancora sotto le mm......
...azz! ..... soldi da scucire, allora! .... :rolleyes:

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
ciao capitano!! :)

io sono su alitalia da ieri.....se non sbaglio nella ricapitalizzazione c'è di mezzo anche banca intesa..... :rolleyes:

tiscali sul 15'.....ancora sotto le mm......
...azz! ..... soldi da scucire, allora! .... :rolleyes:

si....anche se alitalia ha smentito ci sia anche bin.....ma dai rumor sembrerebbe di si ....intanto fiat vola a reompere l'ultimo max

rola67 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Devo recuperare 115 euro che ho perso ieri per ingordigia (ci casco spesso, anche se sembrava che stesse per fare quello che "vedevo"), quindi guardo BIN, che dovrebbe arrivare a .910 circa.
.... stai sempre a recupera' "euro" .... eheheheheh!!! :-D
Intanto ...AUGURONI PER SOFIA ... :love: :love: :love:

BUONGIORNO A TUTTI .... (oggi mi fermo un po' su internet!!!) ...

Fabri ... sicuramente è stata una vacanza bellissima ...le foto passano in secondo ordine ... (cmq io me la sono corretta così ...eheheheh!!! )
11247814811124728457image10237.jpg

ciao Robi! :)

patatino ha scritto:
si....anche se alitalia ha smentito ci sia anche bin.....ma dai rumor sembrerebbe di si ....intanto fiat vola a reompere l'ultimo max
..se non supera .9250 mi fotte!...

....fottuto!.... (inkastrato...)

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:

anche io incastrato su alitalia..... :rolleyes: e tenaris....vediamo di metterci una pezza...

rola67 ha scritto:
Fabri ... sicuramente è stata una vacanza bellissima ...le foto passano in secondo ordine ... (cmq io me la sono corretta così ...eheheheh!!! )

ciao Roberto!!

allora quando ritorni ad "impazzare" tra i book?? :D ti aspettiamo!!!

patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:

anche io incastrato su alitalia..... :rolleyes: e tenaris....vediamo di metterci una pezza...

sta tenaglia e' sotto il riferimento:vediamo se prima dell'apertura riesce a fare un giro sopra gli 8.30 :eek:

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:

sta tenaglia e' sotto il riferimento:vediamo se prima dell'apertura riesce a fare un giro sopra gli 8.30 :eek:

i .31li abbiamo visti!! 8)

MILANO (Reuters) - L'indice elaborato dall'istituto tedesco Zew sulle aspettative relative all'economia italiana registra ad agosto un nuovo miglioramento sul mese precedente, recuperando 5,4 punti per portarsi a quota 14,6 da 9,2 di luglio.

Il sottoindice relativo alle condizioni attuali vede intanto una leggera discesa, passando a -74,9 da -72,9 del mese scorso.

La ricerca dell'istituto di Mannheim si basa questo mese su 322 interviste condotte ad analisti finanziari e investitori istituzionali.

Ai partecipanti è stato chiesto quali sono le loro aspettative per i prossimi sei mesi riguardo l'attività economica e il mercato dei capitali.

I dati risultano dalla differenza tra la percentuale di risposte positive e quelle negative sul totale degli intervistati.

L'indice Zew relativo alla Germania ha mostrato un'accelerazione di 13 punti per quanto riguarda le aspettative, mentre il sottoindice relativo alle condizioni attuali dell'economia ha visto un rialzo di 5,6 punti a -61,1.

Users who are viewing this thread

Back
Alto