patt Forumer storico 24 Agosto 2005 #71 mcloren ha scritto: CU.....CU..... GIORNO A TUTTI......... Pat dacci un graficozzo di AZA Clicca per allargare... UEILA!!! come butta?? sono fuori postazione...alle 14,30 smanetto e posto il grafichino......a fra poco... COMING SOON
mcloren ha scritto: CU.....CU..... GIORNO A TUTTI......... Pat dacci un graficozzo di AZA Clicca per allargare... UEILA!!! come butta?? sono fuori postazione...alle 14,30 smanetto e posto il grafichino......a fra poco... COMING SOON
Capitan Miki Forumer storico 24 Agosto 2005 #72 patatino ha scritto: azz..pensavo avessi bin da 3,66!!! allora vediamo di far salire sta ciofeca di stm!! 8) Clicca per allargare... .... su BIN sono fuori..... Su STM, non so perch, ma mi aspetto un martello, per oggi, guardando il daily.... ...e se è vero questo, il minimo è già fatto. ..... ..... BOH!!!!! ....ogni tanto passano contratti da 3pz, sui max del momento.... lo ha fatto a .60, poi a .61 ..... di nuovo a .60....
patatino ha scritto: azz..pensavo avessi bin da 3,66!!! allora vediamo di far salire sta ciofeca di stm!! 8) Clicca per allargare... .... su BIN sono fuori..... Su STM, non so perch, ma mi aspetto un martello, per oggi, guardando il daily.... ...e se è vero questo, il minimo è già fatto. ..... ..... BOH!!!!! ....ogni tanto passano contratti da 3pz, sui max del momento.... lo ha fatto a .60, poi a .61 ..... di nuovo a .60....
mcloren Forumer storico 24 Agosto 2005 #73 patatino ha scritto: mcloren ha scritto: CU.....CU..... GIORNO A TUTTI......... Pat dacci un graficozzo di AZA Clicca per allargare... UEILA!!! come butta?? sono fuori postazione...alle 14,30 smanetto e posto il grafichino......a fra poco... COMING SOON Clicca per allargare... bene grassssie............. sono appena tornato dalle ferie............ un bel bagnone di mare Calabrico...........
patatino ha scritto: mcloren ha scritto: CU.....CU..... GIORNO A TUTTI......... Pat dacci un graficozzo di AZA Clicca per allargare... UEILA!!! come butta?? sono fuori postazione...alle 14,30 smanetto e posto il grafichino......a fra poco... COMING SOON Clicca per allargare... bene grassssie............. sono appena tornato dalle ferie............ un bel bagnone di mare Calabrico...........
patt Forumer storico 24 Agosto 2005 #74 dimenticavo!! okkio magl'americani!! sono dei "buontemponi"...ma qualcuno di loro è particolarmente affidabile!...
dimenticavo!! okkio magl'americani!! sono dei "buontemponi"...ma qualcuno di loro è particolarmente affidabile!...
mcloren Forumer storico 24 Agosto 2005 #75 Capitan Miki ha scritto: patatino ha scritto: azz..pensavo avessi bin da 3,66!!! allora vediamo di far salire sta ciofeca di stm!! 8) Clicca per allargare... .... su BIN sono fuori..... Su STM, non so perch, ma mi aspetto un martello, per oggi, guardando il daily.... ...e se è vero questo, il minimo è già fatto. ..... ..... BOH!!!!! ....ogni tanto passano contratti da 3pz, sui max del momento.... lo ha fatto a .60, poi a .61 ..... di nuovo a .60.... Clicca per allargare... ciao capitano............
Capitan Miki ha scritto: patatino ha scritto: azz..pensavo avessi bin da 3,66!!! allora vediamo di far salire sta ciofeca di stm!! 8) Clicca per allargare... .... su BIN sono fuori..... Su STM, non so perch, ma mi aspetto un martello, per oggi, guardando il daily.... ...e se è vero questo, il minimo è già fatto. ..... ..... BOH!!!!! ....ogni tanto passano contratti da 3pz, sui max del momento.... lo ha fatto a .60, poi a .61 ..... di nuovo a .60.... Clicca per allargare... ciao capitano............
Capitan Miki Forumer storico 24 Agosto 2005 #76 mcloren ha scritto: ciao capitano............ Clicca per allargare... Ciao, lupacchiotto! finite le ferie? (altri contratti da 3pz pescati in lettera...)
mcloren ha scritto: ciao capitano............ Clicca per allargare... Ciao, lupacchiotto! finite le ferie? (altri contratti da 3pz pescati in lettera...)
Capitan Miki Forumer storico 24 Agosto 2005 #77 patatino ha scritto: dimenticavo!! ............. Clicca per allargare... ..... da mozzare il fiato!..... ...ma mi sembra sudaticcia!.... non hai qualche pic senza il cappotto? ....
patatino ha scritto: dimenticavo!! ............. Clicca per allargare... ..... da mozzare il fiato!..... ...ma mi sembra sudaticcia!.... non hai qualche pic senza il cappotto? ....
Capitan Miki Forumer storico 24 Agosto 2005 #78 acc.... non ho visto una div up con rsi formatasi col min a .54...... si poteva provare, anche da .55.....
acc.... non ho visto una div up con rsi formatasi col min a .54...... si poteva provare, anche da .55.....
luigina.bs Forumer storico 24 Agosto 2005 #79 mcloren ha scritto: patatino ha scritto: mcloren ha scritto: CU.....CU..... GIORNO A TUTTI......... Pat dacci un graficozzo di AZA Clicca per allargare... UEILA!!! come butta?? sono fuori postazione...alle 14,30 smanetto e posto il grafichino......a fra poco... COMING SOON Clicca per allargare... bene grassssie............. sono appena tornato dalle ferie............ un bel bagnone di mare Calabrico........... Clicca per allargare... Bentornato MC!
mcloren ha scritto: patatino ha scritto: mcloren ha scritto: CU.....CU..... GIORNO A TUTTI......... Pat dacci un graficozzo di AZA Clicca per allargare... UEILA!!! come butta?? sono fuori postazione...alle 14,30 smanetto e posto il grafichino......a fra poco... COMING SOON Clicca per allargare... bene grassssie............. sono appena tornato dalle ferie............ un bel bagnone di mare Calabrico........... Clicca per allargare... Bentornato MC!
Capitan Miki Forumer storico 24 Agosto 2005 #80 Vado a casa.... mi collegherò per chiudere STM, se non altro il marginato..... Continuo a pensare che farà almeno .70.....
Vado a casa.... mi collegherò per chiudere STM, se non altro il marginato..... Continuo a pensare che farà almeno .70.....