Tiscali Intraday - 04/10

rola67 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
...Arieccome .......
Ben ritrovati a tutta la banda ... :-D :) :love:
Speriamo che il ritorno un po' piu' assiduo porti bene ... al momento è una carneficina sia con BIN che BFI ... per la nostra Tiscalaccia devo aspettare i 3,98 € per andare in parita' ... certo che ci arrivera' non so quando ma ci ritornera' ...
Buon gain a tutti ...
Roberto :)
Rieccolo qua, lo zione......

Una misera vacanzina in una umile casetta, vero?!.......

Portaci un po' di sano brio settantenne, che la nostra ciofeka ne ha gran bisogno......

....... :ops: ....... ops ...... volevo dire sessantenne........ :lol: :lol: :lol:

Bentornato.

Miki.
...grazie e bentrovato ...Nipotone ... un bacione sempre a Giulio (il torello) :)
Se continua questo tempo bello ... credo che discutero' con mia moglie e me ne ritornero' al mare ... è un momento buono per la pesca ... Orate, Spigole (o Branzini) ... ed ultimamente in barca con mio cognato abbiamo fatto un bel po' di tonnetti da 2 Kg circa ... e stiamo gia' bollendoli per farli sott'olio ... :)
In quanto alla borsa devo solo aspettare ... non mi muovo piu' fino a che non vado in parita' ... e un pochino di tempo ce ne vorra' ...
Roberto

Ben tornato Bucaniere :P :P :P

In intraday trend neutro con pennant discendente in formazione.....

10968879374.gif

giammycarli ha scritto:
rola67 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
...Arieccome .......
Ben ritrovati a tutta la banda ... :-D :) :love:
Speriamo che il ritorno un po' piu' assiduo porti bene ... al momento è una carneficina sia con BIN che BFI ... per la nostra Tiscalaccia devo aspettare i 3,98 € per andare in parita' ... certo che ci arrivera' non so quando ma ci ritornera' ...
Buon gain a tutti ...
Roberto :)
Rieccolo qua, lo zione......

Una misera vacanzina in una umile casetta, vero?!.......

Portaci un po' di sano brio settantenne, che la nostra ciofeka ne ha gran bisogno......

....... :ops: ....... ops ...... volevo dire sessantenne........ :lol: :lol: :lol:

Bentornato.

Miki.
...grazie e bentrovato ...Nipotone ... un bacione sempre a Giulio (il torello) :)
Se continua questo tempo bello ... credo che discutero' con mia moglie e me ne ritornero' al mare ... è un momento buono per la pesca ... Orate, Spigole (o Branzini) ... ed ultimamente in barca con mio cognato abbiamo fatto un bel po' di tonnetti da 2 Kg circa ... e stiamo gia' bollendoli per farli sott'olio ... :)
In quanto alla borsa devo solo aspettare ... non mi muovo piu' fino a che non vado in parita' ... e un pochino di tempo ce ne vorra' ...
Roberto

Ben tornato Bucaniere :P :P :P

Ciao, giammycarli ... bentrovato ...
Con questi chiari di luna (borsa) c'è chi si da' all'ippica ... io invece alla pesca ... è sicuramente una cosa più sana ...
Roberto

...per il resto della giornata ... quest'amerrikkani ! ... ci fanno sperare a qualcosa di piu' ???????????????????????????? :-? :-? :-?
Roberto
10968886971.gif

rola67 ha scritto:
...per il resto della giornata ... quest'amerrikkani ! ... ci fanno sperare a qualcosa di piu' ???????????????????????????? :-? :-? :-?
Roberto
10968886971.gif

Bentornato Robè...... :)
vacanze lunghette eh???........ :-D

maxina ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto
10968886971.gif

Ciao Max... bentrovato, io spero che non siano ancora finite ... questo è il bello di avere "più" anni ... e stare in pensione !!! ...
Roberto

rola67 ha scritto:
maxina ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto
10968886971.gif

Ciao Max... bentrovato, io spero che non siano ancora finite ... questo è il bello di avere "più" anni ... e stare in pensione !!! ...
Roberto

Giusto....... ;) e poi vuoi mette che bello andare a pescare....!!!! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto