patt Forumer storico 10 Febbraio 2005 #21 Capitan Miki ha scritto: è da un po' che non si sente Luigina..... .....TUTTO BENE, CHIOCCIA????.... Clicca per allargare... anche io è un po' che non la sento.....
Capitan Miki ha scritto: è da un po' che non si sente Luigina..... .....TUTTO BENE, CHIOCCIA????.... Clicca per allargare... anche io è un po' che non la sento.....
robinud Forumer storico 10 Febbraio 2005 #22 Buon giorno a tutti credo che LU avesse deciso di non frequentare i forum vari perchè disgustata dall'andamento di TISCALI
Buon giorno a tutti credo che LU avesse deciso di non frequentare i forum vari perchè disgustata dall'andamento di TISCALI
grespan Forumer attivo 10 Febbraio 2005 #23 Pat le st ce l'hai Ma non vedi come comprano! O sbaglio!!
Capitan Miki Forumer storico 10 Febbraio 2005 #24 robinud ha scritto: Buon giorno a tutti credo che LU avesse deciso di non frequentare i forum vari perchè disgustata dall'andamento di TISCALI Clicca per allargare... Ciao Robin, un paio di gg fa ho votato un suo recente post sul 3d dei Queom's friends, nel FOL
robinud ha scritto: Buon giorno a tutti credo che LU avesse deciso di non frequentare i forum vari perchè disgustata dall'andamento di TISCALI Clicca per allargare... Ciao Robin, un paio di gg fa ho votato un suo recente post sul 3d dei Queom's friends, nel FOL
patt Forumer storico 10 Febbraio 2005 #25 grespan ha scritto: Pat le st ce l'hai Ma non vedi come comprano! O sbaglio!! Clicca per allargare... al momento no Gres ma è forte e un'ingressino va fatto!!
grespan ha scritto: Pat le st ce l'hai Ma non vedi come comprano! O sbaglio!! Clicca per allargare... al momento no Gres ma è forte e un'ingressino va fatto!!
fabri69 Forumer storico 10 Febbraio 2005 #27 Capitan Miki ha scritto: Tra uno sbadiglio e l'altro.... CTIC a 10 sec. Clicca per allargare... solito pompaggio mattutino.....
Capitan Miki ha scritto: Tra uno sbadiglio e l'altro.... CTIC a 10 sec. Clicca per allargare... solito pompaggio mattutino.....
giammycarli Forumer attivo 10 Febbraio 2005 #28 patatino ha scritto: grespan ha scritto: Pat le st ce l'hai Ma non vedi come comprano! O sbaglio!! Clicca per allargare... al momento no Gres ma è forte e un'ingressino va fatto!! Clicca per allargare... Buon giorno a tutti che notizia c'è stata ieri????
patatino ha scritto: grespan ha scritto: Pat le st ce l'hai Ma non vedi come comprano! O sbaglio!! Clicca per allargare... al momento no Gres ma è forte e un'ingressino va fatto!! Clicca per allargare... Buon giorno a tutti che notizia c'è stata ieri????
patt Forumer storico 10 Febbraio 2005 #29 fabri69 ha scritto: solito pompaggio mattutino..... Clicca per allargare... credo anche io....anche se dopo l'altro giorno non si sa mai.....
fabri69 ha scritto: solito pompaggio mattutino..... Clicca per allargare... credo anche io....anche se dopo l'altro giorno non si sa mai.....