TISCALI INTRADAY >>> 10.12.2002 <<<

Giorrrno......gli app. di oggi : :)

America e Asia: gli appuntamenti di oggi (SoldiOnline.it)
10/12/2002 - 08:26
Qui di seguito riportiamo il calendario internazionale degli eventi ed indicatori economici previsti nella la giornata odierna:

Ora (Italia), Indicatore, Paese

13:45 Vendite grandi magazzini (BTM) - Stati Uniti -
15:00 Vendite al dettaglio Redbook (Instinet) - Stati Uniti -
16:00 Scorte di magazzino all'ingrosso - Stati Uniti -
20:15 Fed: decisione sui tassi (FOMC) - Stati Uniti -

Bye bye :cool:

Buon giorno a tutti belli e brutti .............. :-x

Basta con sto speram .......leggo spesso e spesso lo ho usoto questo termine che ora mi è diventato a dir poco antipatico ....speram .....ci di speranza vive disperato muore ,,,,,,,bastaaaaa da oggi gniente speranza la speranza di che se un titolo è da vendere che vuoi sperare se è da tenere si tiene .........

il titolo secondo me avra quattro giorni di rimbalzetto e poi giu di nuovo fino a fine anno .......

X germano .......e vero che i cicli annuali solitamente cominciano a settembre ma non è certo colpa mia se questanno hanno fatto il minimo a ottobre...............

Gulp non ce l'ho con te sia ben chiaro ce lo con me stesso che con sto speramo non facio quello che vedo ...........

mcloren ha scritto:
Buon giorno a tutti belli e brutti .............. :-x

Basta con sto speram .......leggo spesso e spesso lo ho usoto questo termine che ora mi è diventato a dir poco antipatico ....speram .....ci di speranza vive disperato muore ,,,,,,,bastaaaaa da oggi gniente speranza la speranza di che se un titolo è da vendere che vuoi sperare se è da tenere si tiene .........

il titolo secondo me avra quattro giorni di rimbalzetto e poi giu di nuovo fino a fine anno .......

X germano .......e vero che i cicli annuali solitamente cominciano a settembre ma non è certo colpa mia se questanno hanno fatto il minimo a ottobre...............

Gulp non ce l'ho con te sia ben chiaro ce lo con me stesso che con sto speramo non facio quello che vedo ...........

m loren,

ma che hai oggi, sei innnazzato :D ,

calma, e goditi la femmina :love:

rogl ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Anch'io sto cercando di imparare qualcosa di AT da voi. Ma non è facile.
Chi mi consiglia qualche sito o libro da cui studiare.

Ciao :cool:

analisi tecnic dei mercati finanziari J.J marphy hoepli

un otimo punto di partenza

Users who are viewing this thread

Back
Alto