genesta Forumer attivo 11 Febbraio 2003 #21 Invece, si sta rivelando una miniera d'oro FNC. E' da una mese che fa dei bei rimbalzini intraday.
Uncino di Ross Forumer attivo 11 Febbraio 2003 #22 Ciao a tutti... ciao Camera tutto ok!!!!????? Sono rientrato con qualcosina su stm a 15.7.....mi sa che vendo se non si supera a 16.15....... Alan greenspan, non ha nemmeno parlato male, ma ormai qui conta solo la guerra.... Sto cominciando a mettere apposto in hotel, e non posso seguire, ma vedo che siaomo rimasti vermanete in pochi Un po' sono tornati sul fol....un po' sono a spasso...un po' hanno perso tutto
Ciao a tutti... ciao Camera tutto ok!!!!????? Sono rientrato con qualcosina su stm a 15.7.....mi sa che vendo se non si supera a 16.15....... Alan greenspan, non ha nemmeno parlato male, ma ormai qui conta solo la guerra.... Sto cominciando a mettere apposto in hotel, e non posso seguire, ma vedo che siaomo rimasti vermanete in pochi Un po' sono tornati sul fol....un po' sono a spasso...un po' hanno perso tutto
°XeT° Forumer attivo 11 Febbraio 2003 #23 patatino ha scritto: °XeT° ha scritto: ecchecasso un pò di speculazione pre dati---niente!!!!???? Clicca per allargare... UEI!!!!! °XeT fine hai fatto?? traslochi a vita?? Mi sa che tra un po' vi lascio io ...sto trattando per un locale... Clicca per allargare... se non mi arriva l'adsl, spendo un capitale a fare intraday x 8 ore 8) ....ho 1300 cioffy di media a 27 stop sotto 17 e verimm che succere....
patatino ha scritto: °XeT° ha scritto: ecchecasso un pò di speculazione pre dati---niente!!!!???? Clicca per allargare... UEI!!!!! °XeT fine hai fatto?? traslochi a vita?? Mi sa che tra un po' vi lascio io ...sto trattando per un locale... Clicca per allargare... se non mi arriva l'adsl, spendo un capitale a fare intraday x 8 ore 8) ....ho 1300 cioffy di media a 27 stop sotto 17 e verimm che succere....
patt Forumer storico 11 Febbraio 2003 #25 Rotti i 1312...vediamo se li tiene.....in tal caso c'è un bel po' di spazio per salire...
°XeT° Forumer attivo 11 Febbraio 2003 #26 patatino ha scritto: Sopra i 1312 di Nasdy sarei piu' tranquillo.... Clicca per allargare... a me non piace il gup-up del nd aperto oggi...potrebbe essere di fuga
patatino ha scritto: Sopra i 1312 di Nasdy sarei piu' tranquillo.... Clicca per allargare... a me non piace il gup-up del nd aperto oggi...potrebbe essere di fuga
°XeT° Forumer attivo 11 Febbraio 2003 #27 °XeT° ha scritto: patatino ha scritto: Sopra i 1312 di Nasdy sarei piu' tranquillo.... Clicca per allargare... a me non piace il gup-up del nd aperto oggi...potrebbe essere di fuga Clicca per allargare... dimenticavo..già ne ha 2 alle spalle di gap di fuga....quindi meglio chiuderlo in fretta quello di oggi
°XeT° ha scritto: patatino ha scritto: Sopra i 1312 di Nasdy sarei piu' tranquillo.... Clicca per allargare... a me non piace il gup-up del nd aperto oggi...potrebbe essere di fuga Clicca per allargare... dimenticavo..già ne ha 2 alle spalle di gap di fuga....quindi meglio chiuderlo in fretta quello di oggi
patt Forumer storico 11 Febbraio 2003 #29 °XeT° ha scritto: °XeT° ha scritto: patatino ha scritto: Sopra i 1312 di Nasdy sarei piu' tranquillo.... Clicca per allargare... a me non piace il gup-up del nd aperto oggi...potrebbe essere di fuga Clicca per allargare... dimenticavo..già ne ha 2 alle spalle di gap di fuga....quindi meglio chiuderlo in fretta quello di oggi Clicca per allargare... Lo si kiude domani nel pomeriggio..... o le occasioni non mancheranno... 8)
°XeT° ha scritto: °XeT° ha scritto: patatino ha scritto: Sopra i 1312 di Nasdy sarei piu' tranquillo.... Clicca per allargare... a me non piace il gup-up del nd aperto oggi...potrebbe essere di fuga Clicca per allargare... dimenticavo..già ne ha 2 alle spalle di gap di fuga....quindi meglio chiuderlo in fretta quello di oggi Clicca per allargare... Lo si kiude domani nel pomeriggio..... o le occasioni non mancheranno... 8)