Uncino di Ross Forumer attivo 11 Febbraio 2003 #31 Telefonata a sg e....non ci posso credere mi hanno dato ragione....mi hanno alzato la vola di 2 punti
Telefonata a sg e....non ci posso credere mi hanno dato ragione....mi hanno alzato la vola di 2 punti
patt Forumer storico 11 Febbraio 2003 #32 Volumi in deciso aumento! questi sono i"cabrio" che cominciano a ricoprirsi...
patt Forumer storico 11 Febbraio 2003 #33 Volumi molto bassi ...ho messo un'ordine di vendita a.38 in negoziazione...non si sa mai..
patt Forumer storico 11 Febbraio 2003 #34 Sul daily abbiamo chiuso con un a"doji" e un bel GAP da chiudere 4,15..... .....di fuga??speriamo....
Sul daily abbiamo chiuso con un a"doji" e un bel GAP da chiudere 4,15..... .....di fuga??speriamo....
Scarface76 Forumer attivo 11 Febbraio 2003 #35 un saluto a tutti!! buona giornata ma i soliti eccessi che non fanno per nulla bene al mercato!! volumi bassi, rally da ricoperture Dow sotto 8000 ancora!! mah, resto perplesso !!
un saluto a tutti!! buona giornata ma i soliti eccessi che non fanno per nulla bene al mercato!! volumi bassi, rally da ricoperture Dow sotto 8000 ancora!! mah, resto perplesso !!
°XeT° Forumer attivo 11 Febbraio 2003 #37 patatino ha scritto: Sul daily abbiamo chiuso con un a"doji" e un bel GAP da chiudere 4,15..... .....di fuga??speriamo.... Clicca per allargare... pat non c'è nessun gap su tiscali, devi cosidereare max di ieri (4.30)....close 33 (min e max crescenti) ....volumi?
patatino ha scritto: Sul daily abbiamo chiuso con un a"doji" e un bel GAP da chiudere 4,15..... .....di fuga??speriamo.... Clicca per allargare... pat non c'è nessun gap su tiscali, devi cosidereare max di ieri (4.30)....close 33 (min e max crescenti) ....volumi?
flashhh Nuovo forumer 11 Febbraio 2003 #38 °XeT° ha scritto: patatino ha scritto: Sul daily abbiamo chiuso con un a"doji" e un bel GAP da chiudere 4,15..... .....di fuga??speriamo.... Clicca per allargare... pat non c'è nessun gap su tiscali, devi cosidereare max di ieri (4.30)....close 33 (min e max crescenti) ....volumi? Clicca per allargare... pat deve avere un gap nella testa...
°XeT° ha scritto: patatino ha scritto: Sul daily abbiamo chiuso con un a"doji" e un bel GAP da chiudere 4,15..... .....di fuga??speriamo.... Clicca per allargare... pat non c'è nessun gap su tiscali, devi cosidereare max di ieri (4.30)....close 33 (min e max crescenti) ....volumi? Clicca per allargare... pat deve avere un gap nella testa...
patt Forumer storico 11 Febbraio 2003 #39 °XeT° ha scritto: patatino ha scritto: Sul daily abbiamo chiuso con un a"doji" e un bel GAP da chiudere 4,15..... .....di fuga??speriamo.... Clicca per allargare... pat non c'è nessun gap su tiscali, devi cosidereare max di ieri (4.30)....close 33 (min e max crescenti) ....volumi? Clicca per allargare... si hai ragione °XeT°...per un attimo ho pensato al close di ieri e l'open di oggi!
°XeT° ha scritto: patatino ha scritto: Sul daily abbiamo chiuso con un a"doji" e un bel GAP da chiudere 4,15..... .....di fuga??speriamo.... Clicca per allargare... pat non c'è nessun gap su tiscali, devi cosidereare max di ieri (4.30)....close 33 (min e max crescenti) ....volumi? Clicca per allargare... si hai ragione °XeT°...per un attimo ho pensato al close di ieri e l'open di oggi!
patt Forumer storico 11 Febbraio 2003 #40 Scarface76 ha scritto: un saluto a tutti!! buona giornata ma i soliti eccessi che non fanno per nulla bene al mercato!! volumi bassi, rally da ricoperture Dow sotto 8000 ancora!! mah, resto perplesso !! Clicca per allargare... Ciao Scar!
Scarface76 ha scritto: un saluto a tutti!! buona giornata ma i soliti eccessi che non fanno per nulla bene al mercato!! volumi bassi, rally da ricoperture Dow sotto 8000 ancora!! mah, resto perplesso !! Clicca per allargare... Ciao Scar!