Tiscali intraday 12 Maggio 2004...uniti al capezzale........

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
...buongiorno Luigì ... sempre + cacc. su sta ciofeca ...
Roberto

Ciao Robbè! E' un pozzo senza fondo. A quanto sei dentro, che mi sono persa la tua ultima entrata?
Intanto posto i PIVOT dell'altra ciofeca STM che non tiene i 18 neanche a calci in c...:

... con soli 500 pezzi a 4,19 ... è che vorrei vederla salire ogni tanto ...
...la fregatura l'ho gia' presa con UC ... uscito a 3,80 con un loss di 2500€ circa ... per andare su Fideuram che ancora continua a scendere anche dopo le notizie e TP positivi ... me sa che ce l'hanno con me :-?
Roberto

No, ti sbagli ce l'hanno con me:ultima entrata su TIS a 4,3 poi non ha fatto che scendere. Adesso prima dei 3,8 di Rasbank non ci metto neanche un cent. L'unico acquisto che avevo indovinato, PG a ,345 uscita a ,351 troppo presto. Volevo rientrare a ,345 ma non me le hanno prese e poi è schizzata di 10 tick in un nanosecondo.

guardando LOCARINI sembrerebbe che il 4 come precedente supporto abbia retto meglio, questa volta se non tiene oggi...... comunque ormai chi vende è in loss affidiamoci a questo almeno.. :-?

36 200,600 4.0000 e vvaiiii

Re: BUONA GIORNATA A TUTTA LA BANDA!

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
...buongiorno Luigì ... sempre + cacc. su sta ciofeca ...
Roberto

Ciao Robbè! E' un pozzo senza fondo. A quanto sei dentro, che mi sono persa la tua ultima entrata?
Intanto posto i PIVOT dell'altra ciofeca STM che non tiene i 18 neanche a calci in c...:

... con soli 500 pezzi a 4,19 ... è che vorrei vederla salire ogni tanto ...
...la fregatura l'ho gia' presa con UC ... uscito a 3,80 con un loss di 2500€ circa ... per andare su Fideuram che ancora continua a scendere anche dopo le notizie e TP positivi ... me sa che ce l'hanno con me :-?
Roberto

No, ti sbagli ce l'hanno con me:ultima entrata su TIS a 4,3 poi non ha fatto che scendere. Adesso prima dei 3,8 di Rasbank non ci metto neanche un cent. L'unico acquisto che avevo indovinato, PG a ,345 uscita a ,351 troppo presto. Volevo rientrare a ,345 ma non me le hanno prese e poi è schizzata di 10 tick in un nanosecondo.

Luigì ... quando sono uscito da UC ... l'indecisione per ricomprare era tra Fideuram (dati positivi) e Intesa in attesa per la trimestrale ... ho deciso per Fideuram .... Intesa in 2 gg ha preso +4% ed oggi +2,96 ed aveva toccato i +3 e passa ... menomale che ne ho un bel po' almeno....
Roberto

al momento permangono volumi bassi su Tiscali....tra l'altro anche contratti singoli con pochi pezzi....credo sia un'indicazione positiva.... :)

1084354975contratti.gif

patatino ha scritto:
ma sto quazz di titolo non rimbalza mai???...mi basterebbero solo 10 tick......che nervi!!!
23.gif
...Pat a me 20 tick ... per andare in pari e mandarlo a FFFFFAAAANNNNCCCUUULLLLLLLLL........
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto