Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vendute ultime 3000 TISCALI ... lossato altre 670€ ...
VI AUTORIZZO A MANDARMI A FANKUUUUULLLLOOOOOOOOOOOOOO !!! se compro un'altra volta questa merdaccia mavovrata !!!
Roberto
ciao MC.... ...sta Tiscali mi sta rompendo veramente, e purtroppo non ne posso nemmeno uscire ora.........!!!!......e nel frattempo altri titoli che seguo magari salgono........e sono gain persi.........mah,........
vendute ultime 3000 TISCALI ... lossato altre 670€ ...
VI AUTORIZZO A MANDARMI A FANKUUUUULLLLOOOOOOOOOOOOOO !!! se compro un'altra volta questa merdaccia mavovrata !!!
Roberto
vi capisco gente.......proviamo a cercare dei livelli d'ingresso un po' piu' solidi......per esempio quelli di cui si parlava con MC....... che sia una ciofeca ...beh.....si sa.....
oggi dopo lustri sono rientrato su STM(12.53)...credo che faranno di tutto per tenerla sopra i .5...sotto c'è un supportino a .36 ma sarebbe l'ultimo baluardo fino ai minimi ultimi a 11.08