Tiscali intraday 13 Maggio 2004 e la quiete dopo la tempesta (1 Viewer)

rola67

Forumer storico
... Luigina, Helix lo ha piu' visto scrivere su finanzaonline ?
Io dall'ultimo incontro, circa 2/3 settimane fa' non ho avuto piu' sue notizie ... aveva detto che mi faceva sapere.... invece!
Roberto
 

maxina

Forumer storico
Rob.....hai visto che Lazio???? :)
sono stato proprio contento, soprattutto per quella "faccia spocchiosa" di Lippi..... :-D
 

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
... Luigina, Helix lo ha piu' visto scrivere su finanzaonline ?
Io dall'ultimo incontro, circa 2/3 settimane fa' non ho avuto piu' sue notizie ... aveva detto che mi faceva sapere.... invece!
Roberto

Proprio ieri sera ho letto in Arena un suo post quasi di commiato oltre all'esultanza per la vincita della Coppa Italia da parte della Lazio. Allora gli ho scritto MP per chiedere spiegazioni, linkandogli la mia dedica per i 10000post di FOL che ho fatto a Lui e ad altri amici tra cui te e PAT, ma lui mi ha risposto solo sul 3D STM dell'11/5.
Se vuoi ti posto il n° del suo cell in MP.
 

luigina.bs

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
X Luigina, questa notizia su Fiat e' buona ... quindi .... e corri allora ! :)
Roberto

Fiat: +11,4% vendite in Europa ad aprile, sale quota
(5/13/2004 9:13:38 AM)

Le immatricolazioni del gruppo Fiat ad aprile in Europa occidentale sono salite dell'11,4%, attestandosi a 97.367 unità, con una quota di mercato del 7,7% ( a marzo la quota era del 7,2%). Lo ha comunicato l’associazione dei costruttori europei (Acea). Complessivamente le immatricolazioni sono cresciute del 4,1% rispetto ad aprile 2003. Nel periodo gennaio-aprile 2004 Fiat ha immatricolato 415.482 nuove auto, il 4,7% in più rispetto allo stesso periodo del 2003, con una fetta di mercato dell'8%, in lieve aumento dal 7,9%.

L'hanno già pubblicata ieri e, come sempre le belle notizie, fanno crollare il titolo. Ieri in AH è arrivata a 5,23 quasi ai minimi storici. Io purtroppo ho preso uno stock future a 5,45 ma quelli son poco liquidi. Ci vorrebbe un rialzo consistente per farli salire altrimenti il MM dirige le danze, Stamattina uno voleva venderne 1 a 5,46 quando l'azione faceva 5,47 ma non c'è stato niente da fare[/quote]

Aggiungo che la discesa del titolo potrebbe essere legata alle cattive condizioni di salute di Umberto Agnelli, per cui pare che le banche, vogliano uscirne, se non resta un membro della famiglia alla guida dell'azienda.
 

patt

Forumer storico
Rieccomi tra i cioffers!!

STM me le hanno legnate... :rolleyes: peccato non averle date via in mattinata.....
 

patt

Forumer storico
STM.....Monthly...


La trend rossa passa attorno ai 17€....ai posteri l'ardua sentenza... :rolleyes:


1084451984strf.gif
 

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
... Luigina, Helix lo ha piu' visto scrivere su finanzaonline ?
Io dall'ultimo incontro, circa 2/3 settimane fa' non ho avuto piu' sue notizie ... aveva detto che mi faceva sapere.... invece!
Roberto

Proprio ieri sera ho letto in Arena un suo post quasi di commiato oltre all'esultanza per la vincita della Coppa Italia da parte della Lazio. Allora gli ho scritto MP per chiedere spiegazioni, linkandogli la mia dedica per i 10000post di FOL che ho fatto a Lui e ad altri amici tra cui te e PAT, ma lui mi ha risposto solo sul 3D STM dell'11/5.
Se vuoi ti posto il n° del suo cell in MP.

Luigina hai un MP, oggi posso seguire pochissimo ....
Roberto
 

patt

Forumer storico
Arbus 1 ha scritto:
Ciao amigos.Certo che stm manco scherza.Va giù che è na bellezza.

Ciao arbus....


sono sul titolo da ieri da .68....perso un ottimo gain stamane mi ritrovo incastrato e inquazzato.....
 

Users who are viewing this thread

Alto