Tiscali intraday 14/15/16/17/18 nov 2005

Capitan Miki ha scritto:
Che giornata....

.....oggi avevo deciso di puntare Alleanza (titolo alla RAS, che mi ha dato tanti soldi...)...

...lo shorto, ma devo andare a vaccinare i bambini, quindi chiudio con minigain (ma gain ... :-D ) .... e mi perdo quel bel rally che ha fatto dopo..

...torno alle 15, e il temporale che si è scatenato qui (credo sia stato quello...) mi rallenta la connessione, e VT mi va in tilt, e mi perdo il salto da 9.93 a 10,08 !!!!! (porkaputta!!!!) e il possibile short fino a 10.00 ....

Ovviamente non avrei potuto prendere tutto, ma su 25 cent, 10 potevo prenderli...

....cmq non ho perso, e questa è una grande notizia!....

.....ma Luigina, anche a te Directa è lentissima? :-?

ciao capitano..in fondo l'importante è non prenderle.....

:)

anche io oggi ho fatto diversi eseguiti e alla fine ho portato a casa una patta...ma con questo mercato alcune volte bisogna puntare a sopravvivere...

giornatina niente male oggi a wally......

STATI UNITI 14:30 Nuove Richieste per Sussidi di Disoccupazione Settimana Conclusasi il 12 Novembre
STATI UNITI 14:30 Nuovi Cantieri Edili Ottobre
STATI UNITI 14:30 Licenze di Costruzione Ottobre
STATI UNITI 15:15 Produzione Industriale Ottobre
STATI UNITI 18:00 Philadelphia Fed Novembre

maxina ha scritto:
Cioffy scambia pochissimo.......... :rolleyes: .....ed è ancorata a 2,85..... :rolleyes:

oggi c'è poco movimento su cioffy..ma credo che fino a che non si lascera' alle spalle i 3€ ci sara' poco da fare.....

11322325411.gif

Capitan Miki ha scritto:
Ciao gente...

sono incastrato in ALL a 10.055 ....spero di cavarmela.

;)

ciao Capitano...oggi io ho portato a casa un pagnottino ma lo stress è alle stelle......e ci si è messo anche il pc a rompere le p@lle....:evil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto