Tiscali intraday 14 Maggio 2004...e l'odore di bruciato... (1 Viewer)

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Arbus 1 ha scritto:
patatino ha scritto:
Qualche piccola buona notizia non guasta.... :)

15:16 Usa market movers: utilizzo capacità produttiva sale a 76,9% ad aprile
.. ..
precedente 76.5%, consenso 76.7%
grazie pat,ma a questo punto, con lo,stato d'animo che abbiamo molti di noi,ci vuole ben altro.

Non posso che darti ragione arbus......e che ho imparato nel tempo a non avvilirmi nei momenti difficili e soprattutto non esaltarmi nei momenti buoni....provo a rimanere positivo ...chissa che un giorno,magari lontano, ci si trovi dalla parte giusta.......film gia' visto...... :)

...bravo Pat condivido perfettamente il tuo pensiero ... d'altrnde la frase riportata qua sotto ... significa quasi la stessa cosa. :)
Roberto

mannaggia Roberto, era quasi arrivata al nostro target ed è ripiombata di nuovo quasi sui minimi. Io se ritorna al mio prezzo di carico + commissioni la faccio fuori in chiusura: ne ho troppe e andare over con tutte è dura, anche se sono riuscita a portare il pmc sotto i 5€

... credo che per non portarle over dobbiamo abbassare il prezzo di vendita .... cmq ora vedo sono troppo indeciso sul da fare ...
...intanto l'america ... con l'ultimo dato e' andata ancora + in rosso .... pero' ho speranza che si riprende .... :-?
Roberto
10845437771.gif

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
Arrivata anche la sospensione...bene... :evil:

... bene ... in che senso? :-? :)

...ma e' mai possibile che come guadagno degli euro con altri titoli ... li riporto subito a Tiscali :evil: :evil: :evil: ... ma che forse sono il suo "lavoratore" e lui il mio "sfruttatore" ? ... vado e lo denuncio subito alla Polizia! :ops: :(
Roberto

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
arseniolupin ha scritto:
scusate l'intromissione e l'apporto di argomentazioni che esulano dall'intraday.

dando un'occhiata al bond prima scadenza di tiscali noto che esso vale tranquillamente 99 e spiccioli.

questo significa solo una cosa.

gli istituzionali non credono ad una difficoltà finanziaria della società , se così fosse il bond sarebbe quantomeno ritornato a prezzi inferiori degli 80 punti che esprimeva tempo addietro.

a questo punto se non è in dubbio la solidità finanziaria dell'azienda io non mi preoccupo del -10% attuale, che esprime solo i timori di un esborso in cash degli azionisti al fine di sottoscrivere l'aumento di capitale.

fato questo ragionamento e supponendo che i prezzi incorporino già l'eventualità citata sono entrato sul titolo a 3.55.

poi vedremo.

concordo

A meno che non si nasconda qlc 3.5 :eek: è troppo basso

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
mannaggia Roberto, era quasi arrivata al nostro target ed è ripiombata di nuovo quasi sui minimi. Io se ritorna al mio prezzo di carico + commissioni la faccio fuori in chiusura: ne ho troppe e andare over con tutte è dura, anche se sono riuscita a portare il pmc sotto i 5€

... credo che per non portarle over dobbiamo abbassare il prezzo di vendita .... cmq ora vedo sono troppo indeciso sul da fare ...
...intanto l'america ... con l'ultimo dato e' andata ancora + in rosso .... pero' ho speranza che si riprende .... :-?
Roberto
10845437771.gif
[/quote]

Non ho fatto in tempo neanche a pensarlo che era già sospesa. Spero che non sia vero quello che mi ha postato Robinud in privato altrimenti siamo rovinati

patt

Forumer storico
aldiladellaldiqua ha scritto:

..sembrerebbe che i problemi esistano realmente.....i soldi di cassa stanno diminuendo... e la società si appresterebbe a chiedere un prestito(bond)........oltre all'aumento di capitale con coinvolgimento degl'istituzionali....

Users who are viewing this thread

Alto