rola67
Forumer storico
luigina.bs ha scritto:rola67 ha scritto:patatino ha scritto:Arbus 1 ha scritto:grazie pat,ma a questo punto, con lo,stato d'animo che abbiamo molti di noi,ci vuole ben altro.patatino ha scritto:Qualche piccola buona notizia non guasta....
15:16 Usa market movers: utilizzo capacità produttiva sale a 76,9% ad aprile
.. ..
precedente 76.5%, consenso 76.7%
Non posso che darti ragione arbus......e che ho imparato nel tempo a non avvilirmi nei momenti difficili e soprattutto non esaltarmi nei momenti buoni....provo a rimanere positivo ...chissa che un giorno,magari lontano, ci si trovi dalla parte giusta.......film gia' visto......
...bravo Pat condivido perfettamente il tuo pensiero ... d'altrnde la frase riportata qua sotto ... significa quasi la stessa cosa.
Roberto
mannaggia Roberto, era quasi arrivata al nostro target ed è ripiombata di nuovo quasi sui minimi. Io se ritorna al mio prezzo di carico + commissioni la faccio fuori in chiusura: ne ho troppe e andare over con tutte è dura, anche se sono riuscita a portare il pmc sotto i 5€
... credo che per non portarle over dobbiamo abbassare il prezzo di vendita .... cmq ora vedo sono troppo indeciso sul da fare ...
...intanto l'america ... con l'ultimo dato e' andata ancora + in rosso .... pero' ho speranza che si riprende ....
Roberto