Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 14 Maggio 2004...e l'odore di bruciato...
Poveri NOI che non abbiamo ancora venduto e che sappiamo che se proprio tornerà alla parità, sarà solo tra mesi......
Noi che dobbiamo sperare perchè altrimenti saremmo costretti a vendere con un superloss.....
Noi che, con tutto quello che si è detto in questi giorni (e penso anche a Vis) sotto sotto abbiamo paura che potremmo perdere tutto.....
la cosa che mi atterrisce è che hanno spinto a 500mila al minuto da 3.50 ....... ma dove vogliono arrivare?!.....
Se continua così in AH vedremo i 2,90.....
M.
la cosa che mi atterrisce è che hanno spinto a 500mila al minuto da 3.50 ....... ma dove vogliono arrivare?!.....
Se continua così in AH vedremo i 2,90.....
M.
...non lo so ... da quello che scrive Robinud traspare che succedano cose bruttissime (credo di aver capito così) ... stavolta giuro che non vendo dovessi azzerare il capitale investito ... ma e' solo pessimismo il mio!
Roberto