Tiscali intraday 14 Maggio 2004...e l'odore di bruciato... (2 lettori)

rola67

Forumer storico
robinud ha scritto:
non ho parole, è come se avessi guadagnato il 6% ma il dispiacere per VOI e sopratutto per luigina mi fa star male

...Robinud, ma ci sono altre notizie + che brutte? su Tiscali
 

Capitan Miki

Forumer storico
Gennius ha scritto:
povera tiscali... :(
Che cavolo vuol dire "povera tiscali"??!!.......

Poveri NOI che non abbiamo ancora venduto e che sappiamo che se proprio tornerà alla parità, sarà solo tra mesi......
Noi che dobbiamo sperare perchè altrimenti saremmo costretti a vendere con un superloss.....
Noi che, con tutto quello che si è detto in questi giorni (e penso anche a Vis) sotto sotto abbiamo paura che potremmo perdere tutto.....

.....e tu dici "povera tiscali"......
 

Gennius

Banned
ovviamente poveri voi, che avete "scommesso" su tiscali.....

ma povera tiscali che solo pochi mesi fa valeva 7 euro.... :(

cioè non capisco come fa 1 azienda così importante ( è la regina del numtel) a essere bistrattata così.... e la consob non fa nulla....
 

Capitan Miki

Forumer storico
rola67 ha scritto:
... no ... poveri "NOI" ... :-x :evil: ... ovviamente le faccine brutte sono per Tiscali ... non per te... :)
Roberto
Quell'ingresso a 3.71 che hai fatto stamattina lo consideravo un azzardo persino io, che sono un ottimista al limite dell'illusione.....
M.
 

rola67

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
... no ... poveri "NOI" ... :-x :evil: ... ovviamente le faccine brutte sono per Tiscali ... non per te... :)
Roberto
Quell'ingresso a 3.71 che hai fatto stamattina lo consideravo un azzardo persino io, che sono un ottimista al limite dell'illusione.....
M.

...Miki io pensavo ... "che piovesse ... ma no che grandinasse! "... anzi questa e' proprio una bufera con neve e valanghe ... :( :evil:
Roberto
 

Capitan Miki

Forumer storico
rola67 ha scritto:
...Miki io pensavo ... "che piovesse ... ma no che grandinasse! "... anzi questa e' proprio una bufera con neve e valanghe ... :( :evil:
Roberto
la cosa che mi atterrisce è che hanno spinto a 500mila al minuto da 3.50 :eek: :eek: :eek: ....... ma dove vogliono arrivare?!.....
Se continua così in AH vedremo i 2,90.....
M.
 

rola67

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
...Miki io pensavo ... "che piovesse ... ma no che grandinasse! "... anzi questa e' proprio una bufera con neve e valanghe ... :( :evil:
Roberto
la cosa che mi atterrisce è che hanno spinto a 500mila al minuto da 3.50 :eek: :eek: :eek: ....... ma dove vogliono arrivare?!.....
Se continua così in AH vedremo i 2,90.....
M.

...non lo so ... da quello che scrive Robinud traspare che succedano cose bruttissime (credo di aver capito così) ... stavolta giuro che non vendo dovessi azzerare il capitale investito ... ma e' solo pessimismo il mio!
Roberto

ora 3,31 in AH
 

Users who are viewing this thread

Alto