Arbus 1 Nuovo forumer 14 Maggio 2004 #112 luigina.bs ha scritto: patatino ha scritto: Qualcuno riesce a postarmi il teorico?? Clicca per allargare... Non si muove da 3,5 ma per un attimo dopo la sospensione ha fatto 3,51 3,56 e 3,57 e ora è tornata a 3,51 Clicca per allargare... Luigina, mp.
luigina.bs ha scritto: patatino ha scritto: Qualcuno riesce a postarmi il teorico?? Clicca per allargare... Non si muove da 3,5 ma per un attimo dopo la sospensione ha fatto 3,51 3,56 e 3,57 e ora è tornata a 3,51 Clicca per allargare... Luigina, mp.
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 14 Maggio 2004 #113 patatino ha scritto: aldiladellaldiqua ha scritto: un accennino Clicca per allargare... ..sembrerebbe che i problemi esistano realmente.....i soldi di cassa stanno diminuendo... e la società si appresterebbe a chiedere un prestito(bond)........oltre all'aumento di capitale con coinvolgimento degl'istituzionali.... Clicca per allargare... Grazie. Purtroppo dentro da 4 euro ciao
patatino ha scritto: aldiladellaldiqua ha scritto: un accennino Clicca per allargare... ..sembrerebbe che i problemi esistano realmente.....i soldi di cassa stanno diminuendo... e la società si appresterebbe a chiedere un prestito(bond)........oltre all'aumento di capitale con coinvolgimento degl'istituzionali.... Clicca per allargare... Grazie. Purtroppo dentro da 4 euro ciao
patt Forumer storico 14 Maggio 2004 #114 grespan ha scritto: patatino ha scritto: Qualcuno riesce a postarmi il teorico?? Clicca per allargare... Non mi interessa!!! Ciao Ragazzi, non ho seguito, è meglio. Vi aspetto a 4,6. Ok!! Ci risentiamo, buon WE. Clicca per allargare... Ciao Gres!! Prepara 2 spiccioli che ci Compriamo ST a 17 a breve!!
grespan ha scritto: patatino ha scritto: Qualcuno riesce a postarmi il teorico?? Clicca per allargare... Non mi interessa!!! Ciao Ragazzi, non ho seguito, è meglio. Vi aspetto a 4,6. Ok!! Ci risentiamo, buon WE. Clicca per allargare... Ciao Gres!! Prepara 2 spiccioli che ci Compriamo ST a 17 a breve!!
patt Forumer storico 14 Maggio 2004 #117 Arbus 1 ha scritto: speriamo che si so sfogati del tutto oggi. Clicca per allargare... pare di no.....continuanoa picchiare....
Arbus 1 ha scritto: speriamo che si so sfogati del tutto oggi. Clicca per allargare... pare di no.....continuanoa picchiare....
Arbus 1 Nuovo forumer 14 Maggio 2004 #118 patatino ha scritto: Arbus 1 ha scritto: speriamo che si so sfogati del tutto oggi. Clicca per allargare... pare di no.....continuanoa picchiare.... [/quote il dente lo hanno estratto subito eh,non ci hanno pensato su 2 volte.acci loro. Clicca per allargare...
patatino ha scritto: Arbus 1 ha scritto: speriamo che si so sfogati del tutto oggi. Clicca per allargare... pare di no.....continuanoa picchiare.... [/quote il dente lo hanno estratto subito eh,non ci hanno pensato su 2 volte.acci loro. Clicca per allargare...
patt Forumer storico 14 Maggio 2004 #119 I pirana non aspettano che queste notizie per affossare un titolo....
robinud Forumer storico 14 Maggio 2004 #120 non ho parole, è come se avessi guadagnato il 6% ma il dispiacere per VOI e sopratutto per luigina mi fa star male
non ho parole, è come se avessi guadagnato il 6% ma il dispiacere per VOI e sopratutto per luigina mi fa star male