Tiscali intraday 14 Maggio 2004...e l'odore di bruciato... (2 lettori)

luigina.bs

Forumer storico
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
... il tempo di mangiare e tornare ... e riccola a 3,64 ... bhoooooo!
Pat ... Luigina ... che dite avranno finito di shortare?
Roberto

Pare di no, Roberto, nuovo minimo a 3,61 e vedo che a 3,6 sono tanti piccoli in acquisto mentre in vendita volano dai 10000 in su. Sono indecisa se revocare, perché i 3,6 sono al limite della sospensione

...ritoccato ora minimo a 3,61 ... no il 3,5..... non lo voglio vedere....
Roberto

PS
mentre scivevo minimo 3,58 ... Luigi' se non sei stata svelta a revocare hai fatto la mia stessa fine ... eseguito

Purtroppo è così Roberto! Stavo revocando e i 137000pz a 3,6 sono stati risucchiati, ma quel che è peggio è scesa fino a 3,52 e la sospensione scatta a 3,49 perché considerano l'apertura. Mi basterebbe che salisse di nuovo a 3,7 e poi quelle di oggi le sbologno, ma vedo che non ce la fa. E pensare che avevo detto che non avrei più incrementato fino a 3,5 Mi sa che l'adc lo fanno a 3€. Sul 3d STM uno ha postato un grafico con target 2,25 :-?

...se risale a 3,70 io pure vendo quelle di oggi prese a 3,71 ... ci rimetto spese+1tick ... ma chissene ... sono proprio nauseato ... poi con ques'ultimo tuo post con nuovo target ... sono proprio demoralizzato al massimo e di + ....
Roberto

Già inserito l'ordine, ma temo che non ce la farà: da 3,6 a tutti i livelli muri in lettera. Se poi salgono di più amen. Sul FOL hanno aperto un 3d dove si parla di azioni legali contro TIS: ora vado a leggere
 

luigina.bs

Forumer storico
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
... il tempo di mangiare e tornare ... e riccola a 3,64 ... bhoooooo!
Pat ... Luigina ... che dite avranno finito di shortare?
Roberto

Pare di no, Roberto, nuovo minimo a 3,61 e vedo che a 3,6 sono tanti piccoli in acquisto mentre in vendita volano dai 10000 in su. Sono indecisa se revocare, perché i 3,6 sono al limite della sospensione

...ritoccato ora minimo a 3,61 ... no il 3,5..... non lo voglio vedere....
Roberto

PS
mentre scivevo minimo 3,58 ... Luigi' se non sei stata svelta a revocare hai fatto la mia stessa fine ... eseguito

Purtroppo è così Roberto! Stavo revocando e i 137000pz a 3,6 sono stati risucchiati, ma quel che è peggio è scesa fino a 3,52 e la sospensione scatta a 3,49 perché considerano l'apertura. Mi basterebbe che salisse di nuovo a 3,7 e poi quelle di oggi le sbologno, ma vedo che non ce la fa. E pensare che avevo detto che non avrei più incrementato fino a 3,5 Mi sa che l'adc lo fanno a 3€. Sul 3d STM uno ha postato un grafico con target 2,25 :-?

Lu tempo fa lo postai anch'io....vado a cercarlo e lo posto....giusto per la cabala.....
Se è quello del T&S ribassista arrivava a 1,5 addirittura
 

robinud

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
robinud ha scritto:
uscito in los del 17% a 3.55 :( :-x :-x :( :-x :cry: :cry: :cry: :cry:
NOOOOOO!!!!

Mi hanno già ricoverato una volta con la gastrite acuta, non vorrei che mi venisse un'altra volta.
Comunque visto che su TIS ho sempre sbagliato i tempi diciamo che l'ho fatto per voi nel senso che io esco e ora risale :( :cry:
 

arseniolupin

Forumer storico
scusate l'intromissione e l'apporto di argomentazioni che esulano dall'intraday.


dando un'occhiata al bond prima scadenza di tiscali noto che esso vale tranquillamente 99 e spiccioli.

questo significa solo una cosa.

gli istituzionali non credono ad una difficoltà finanziaria della società , se così fosse il bond sarebbe quantomeno ritornato a prezzi inferiori degli 80 punti che esprimeva tempo addietro.

a questo punto se non è in dubbio la solidità finanziaria dell'azienda io non mi preoccupo del -10% attuale, che esprime solo i timori di un esborso in cash degli azionisti al fine di sottoscrivere l'aumento di capitale.

fato questo ragionamento e supponendo che i prezzi incorporino già l'eventualità citata sono entrato sul titolo a 3.55.

poi vedremo.
 

patt

Forumer storico
Ciao Arsenio..... :)

mi sento di condividere il tuo pensiero.....è comunque inevitabile lo scorramento di coloro..(me compreso) di chi ha TIS in pgf....
 

Users who are viewing this thread

Alto