E curo anche un pochino l'angolo del buonumore, vah...
Al congresso europeo femminista la rappresentante parigina sale sul palco e incita: "ragazze! bisogna cambiare le cose!
ieri sera sono tornata a casa e ho detto al mio marito:"da domani stiri te!!il 1°giorno non ho visto niente, il 2°giorno nemmeno,il 3° però stava incomiciando a leggere le istruzioni del ferro da stiro."
Dopo l'applauso generale sale la rappresentante livornese e dice:" quando Nedo è tornato a casa gli ho detto:" da domani cucini te!! il 1°giorno non ho visto nulla il 2° giorno nemmeno...il 3° giorno ho rincominciato a vedere dall'occhio sinistro!!!
A Napoli il sindaco vuole incoraggiare l`utilizzo delle cinture, pertanto decide di dare un premio di ben 1000 euro al primo automobilista che ogni mattina passerà d`avanti a una pattuglia di vigili urbani con la cintura allacciata. Il primo giorno il premio va ad un automobilista che sta uscendo dal porto. I vigili lo fermano e si congratulano con lui e gli chiedono cosa pensa di fare con i soldi vinti. -Beh-dice l`automobilista - penso che andrò a scuola guida pe accattam`a patient... -Nun lo schtate a sentì-interrompe la donna vicino a lui-shcherza sempre quando sta ubbriaco!- Sul sedile posteriore un uomo che stava dormendo si sveglia, vede la scena e grida: -`O ssapevo che nun saremmo passati co `a macchina arrubbata! Improvvisamente, si sente un colpo dal baule, e due voci con accento africano chiedono: -Ehi....siamo usciti dal porto?!!
cheee noia; portate pazienza...