News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 16 Dic 2003...salvate il rally di Natale!!!

Low & Hardly ha scritto:
Mi sono persuaso che aspettarsi protezione dalla consob è come aspettarsi che Toto Riina ci difenda da un estorsore; probabilmente inviterà alla prudenza quando dovrà coprirgli la fuga...

e' senza dubbio cosi': chissa' se un giorno qualcuno non gli faccia causa alla CONSOB con prove concrete sulla mancata vigilanza o addirittura su probabile "corruzione" chiedendogli un mucchio di soldi di risarcimento ....cosa avverra'....

Atman ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
Mi sono persuaso che aspettarsi protezione dalla consob è come aspettarsi che Toto Riina ci difenda da un estorsore; probabilmente inviterà alla prudenza quando dovrà coprirgli la fuga...

e' senza dubbio cosi': chissa' se un giorno qualcuno non gli faccia causa alla CONSOB con prove concrete sulla mancata vigilanza o addirittura su probabile "corruzione" chiedendogli un mucchio di soldi di risarcimento ....cosa avverra'....
Che il poveretto sarà ritrovato appeso sotto un ponte suicidato da ignoti...
Ha ragione Pat; peccato non aver assecondato il maiale da subito...

Low , per rendersi conto che a rompere i maroni c'e' olo lui in lettera, basta osservare il numero di venditori ad ogni livello di lettera ( pochi) e il numero di compratori a ogni livello di denaro.(moltissimi) ...con le stesse quantita'!

Che stronzone !!
:-x

arbus ha scritto:
Ma voi che pensate di questa situazione,ci sta il rischio fallimento.

dopo parmalat, non credo ci siano societa' che "non possono saltare", tantomeno che ha troppa concorrenza...
Ma questa e' una ipotesialla quale non voglio pensare...
Soru, del resto, e' molto intelligente ed orgoglioso per vedere la sua societa' "perire" cosi'...

Penso che l'unico fallimento in ballo sia quello dei piccoli risparmiatori finiti nel mirino del maiale, e che non possono permettersi di aspettare che il suo gioco finisca...

Low & Hardly ha scritto:
Penso che l'unico fallimento in ballo sia quello dei piccoli risparmiatori finiti nel mirino del maiale, e che non possono permettersi di aspettare che il suo gioco finisca...
Allanima deliMORTACCISUA.

Io sono ignorante; ma dal poco che ho raccolto finora, credo che quando le quantità si equivalgano in lettera e in denaro, ma molti siano da un lato e pochi dall'altro... sarebbe bene stare coi pochi.
Detto questo, sono dentro e spero che la tl di medio tenga come l'ultima volta (la toccammo tre giorni di fila prima di partire per il rally).

arbus ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
Dalle mie parti si dice "catvègnan'kancher", oppure più a nord nel mantovano dicono "At'afaat".
Spero che argema ci perdonerà queste escursioni nella cultura linguistica locale. :ops:

Low & Hardly ha scritto:
arbus ha scritto:
Low & Hardly ha scritto:
Dalle mie parti si dice "catvègnan'kancher", oppure più a nord nel mantovano dicono "At'afaat".
Spero che argema ci perdonerà queste escursioni nella cultura linguistica locale. :ops:
Ciao low,io ho voluto prendere a prestito il motto di atman.

Users who are viewing this thread

Back
Alto