Tiscali intraday 17 Dic 2004...riecco i nuvoloni.......

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Buongiorno a tutti! :)

... buongiorno Fabri bentornato :)
Roberto :)

ciao Robi!ho visto che le geox sono sempre piu' in alto...e a me le avevano fatte sputare per pochi spiccioli di guadagno :rolleyes:

... per il momento le Geox le guardo solo ... invece sono dentro CTIC con 1000 pz a 6,08 ... se va con la chiusura USA deve "schizzare" in alto :-D :smile: :-D
Roberto

PS
pero' incastrato con STM e Fastweb ... :( :rolleyes:

robinud ha scritto:
l'ho scritto sul FOL e lo riscrivo qui perchè ne sono convinto

Ennesima presa per il kulo lo dimostra l'apertura per ciò che è successo ieri avremmo dovuto aprire con un -3% invece......
Secondo me ha fatto cagare tutti ieri in chiusura per andare in AH (3.500.000) pezzi a ricomprarsele + in basso

..... :-? ..... ma mi hai "agganciato" sul Messenger?...... e se sì, come hai fatto, con un @tiscali.it??? ..... non è necessario un @hotmail.it? :-? :-?

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Buongiorno a tutti! :)

... buongiorno Fabri bentornato :)
Roberto :)

ciao Robi!ho visto che le geox sono sempre piu' in alto...e a me le avevano fatte sputare per pochi spiccioli di guadagno :rolleyes:

... per il momento le Geox le guardo solo ... invece sono dentro CTIC con 1000 pz a 6,08 ... se va con la chiusura USA deve "schizzare" in alto :-D :smile: :-D
Roberto

PS
pero' incastrato con STM e Fastweb ... :( :rolleyes:

ctic sembra ben impostata in questi giorni...

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
l'ho scritto sul FOL e lo riscrivo qui perchè ne sono convinto

Ennesima presa per il kulo lo dimostra l'apertura per ciò che è successo ieri avremmo dovuto aprire con un -3% invece......
Secondo me ha fatto cagare tutti ieri in chiusura per andare in AH (3.500.000) pezzi a ricomprarsele + in basso

..... :-? ..... ma mi hai "agganciato" sul Messenger?...... e se sì, come hai fatto, con un @tiscali.it??? ..... non è necessario un @hotmail.it? :-? :-?

guarda un giorno avevo fatto le procedure per attivarlo nel mio pc e non ricordo nemmeno se a buon termine, ieri ho cliccato nel FOL sull'omino per agganciarti ma non so kapzo sia successo.

:-? :-? :-? :-?

robinud ha scritto:
guarda un giorno avevo fatto le procedure per attivarlo nel mio pc e non ricordo nemmeno se a buon termine, ieri ho cliccato nel FOL sull'omino per agganciarti ma non so kapzo sia successo.

Adesso sei nella mia lista.... se ci entri provo a chiamarti.

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:

Adesso sei nella mia lista.... se ci entri provo a chiamarti.

da qui in cantiere non posso, solo da casa mia

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto