Tiscali intraday 19 Genn 2005...i cavalier,l'arme e i bond..

rola67 ha scritto:
Pat ... pensi che voglia scendere piu' giu' di ,14? ... io lì ci sono con 1000 pz.
Roberto

non dovrebbe visto il close di ieri....ma io mi sono messo piu' basso..chissa che non mi facciano qualche"regalo"...mal che vada le prendo al meglio verso le 14...... :)

Tiscali di nuovo rossa.... :rolleyes:

dolphin78 ha scritto:
Buongiorno a tutti!!!! :) particolarmente a Pat e Robi 8)

Entrato su AEM TO a 2,01 :)

La rottura del doppio massimo intorno ai 2 euro sembra ravvivare il titolino....... :D

Sperem

Intanto anche indesit sembra recuperare dopo aver tenuto ieri i 13 in close :)

Buon trading a tutti DOLPHIN

Ciao Dolphin!!buongiorno a te! :)

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
Fabri ... hai "acchiappato" qualche CTIC ... vedo che scende ... io sono in acq. anche a ,14 :)
Roberto

€ in recupero oggi.....1.3097 contro 1.3020 di ieri....ci siamo giocati almeno 2/3 tick..... :rolleyes:

le ho prese a ,16....ma sono in vendita a ,19 perche' c'e' troppa lettera a ,20 e l'euro ci ha fregato 3 tick :rolleyes:

il valore del titolo..tenuto conto del close di wally prime dell'AH..è 6,22€..qualche tick di buono lo abbiamo.....e poi aggiungo che ieri da noi ha chiuso sui massimi quindi non escluderei un 'ulteriore salita...... :)tenuto conto anche del fatto che cè denaro sui farmaceutici in genere...ieri recordati si è fatta un +5%.....quasi 20€...tempo fa la tradavo a 10€ :rolleyes:

11061262403.gif

:rolleyes:

Capitan Miki ha scritto:
patatino ha scritto:
.....................
Tiscali di nuovo rossa.... :rolleyes:
Il mio sistema mi diceva di shortare da 2.43, ma ho avuto paura...

....è difficile ricominciare...

Ciao capitano!un saluto a giammy..... :)

la situazione non è favorevole allo short...sia su Tiscali che STm.....troppo ipervenduto......su questi due titoli lo scoperto me lo dimentichero' per un po..... :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto