Tiscali intraday 19 Genn 2005...i cavalier,l'arme e i bond..

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
prese altre ctic a ,14....

...azz... Fabri ...insieme allora !!! :-D :smile: :-D
Roberto

a .14 me ne hanno date solo 1299....
sto finendo di vendere tutto a .18 :D poi vedremo di riprenderle....

...io ne ho prese 1000 e a ,18 ... sono in gain di 20€ ... aspetto + su' ... :-D :smile: :-D
Roberto

io ne avevo piu' di 3000 e volevo fare un giro veloce anche perche' a .20 c'e' troppa lettera

STM ha fatto lo stesso anche in America. E' rimbalzata dopo aver toccato importanti supporti. Adesso credo che anche la ciofeca possa arrivare fino a 14 €.

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
prese altre ctic a ,14....

...azz... Fabri ...insieme allora !!! :-D :smile: :-D
Roberto

a .14 me ne hanno date solo 1299....
sto finendo di vendere tutto a .18 :D poi vedremo di riprenderle....

...io ne ho prese 1000 e a ,18 ... sono in gain di 20€ ... aspetto + su' ... :-D :smile: :-D
Roberto

io ne avevo piu' di 3000 e volevo fare un giro veloce anche perche' a .20 c'e' troppa lettera
si ho visto ... ma se vogliono ... ora al cambio sarebbero 6,28€ con la chiusura USA ... io aspetto ancora ... parte a ,21 e parte a ,28
:-D :smile: :-D
Roberto :)

fedekarl2 ha scritto:
STM ha fatto lo stesso anche in America. E' rimbalzata dopo aver toccato importanti supporti. Adesso credo che anche la ciofeca possa arrivare fino a 14 €.

azz... 14€ ... ? ... io per il momento sono flat ... aspetto il cambio di trend che per il momento è ancora down .. (credo)
Roberto :-?

rola67 ha scritto:
fedekarl2 ha scritto:

azz... 14€ ... ? ... io per il momento sono flat ... aspetto il cambio di trend che per il momento è ancora down .. (credo)
Roberto :-?

un po' volevo prenderle anche io..senza fretta..aspettiamo che le mm rossa e blu si avvicinino.....e poi si valuta.... :)

11061317092.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto