Tiscali intraday 19 Genn 2005...i cavalier,l'arme e i bond..

... prese 1000 CTIC a 6,14 ... :-D :smile: :-D
Roberto
11061272791.gif

dolphin78 ha scritto:
Buongiorno a tutti!!!! :) particolarmente a Pat e Robi 8)

Entrato su AEM TO a 2,01 :)

La rottura del doppio massimo intorno ai 2 euro sembra ravvivare il titolino....... :D

Sperem

Intanto anche indesit sembra recuperare dopo aver tenuto ieri i 13 in close :)

Buon trading a tutti DOLPHIN

... buongiorno dolphin ... :)
... ti auguro di fare bei gain oggi ... evvvaaiiiiiii !!!! :-D :smile: :-D
Roberto :)

Cari amici del TisIntra, ritorno con le mie proposte su titoli da osservare. Vi informo di aver chiuso oggi la posizione su Ducati aperta ieri, con un gain superiore al 2% corrispondente a circa 50 € di guadagno. Sono soddisfatto e spero di continuare così. Oggi, vorrei segnalarvi un altro titolo su cui ho immesso un ordine di acquisto : si tratta di HERA (HER.MI). Il ribasso di ieri ha orientato il titolo verso i primi supporti di area 2,30 €, ma è difficile pensare ad improvvisi ribassi data la storia di rialzi di questo titolo. SL eventuale con chiusure sotto a 2,25 € e tp in area 2,40 €. Good luck friends!!

fedekarl2 ha scritto:
Cari amici del TisIntra, ritorno con le mie proposte su titoli da osservare. Vi informo di aver chiuso oggi la posizione su Ducati aperta ieri, con un gain superiore al 2% corrispondente a circa 50 € di guadagno. Sono soddisfatto e spero di continuare così. Oggi, vorrei segnalarvi un altro titolo su cui ho immesso un ordine di acquisto : si tratta di HERA (HER.MI). Il ribasso di ieri ha orientato il titolo verso i primi supporti di area 2,30 €, ma è difficile pensare ad improvvisi ribassi data la storia di rialzi di questo titolo. SL eventuale con chiusure sotto a 2,25 € e tp in area 2,40 €. Good luck friends!!

... ciao fedekarl ... buon trading ... esoprattutto buon gain !!! :-D :)
Roberto :)

fedekarl2 ha scritto:

ciao fedekarl!!

non fare vaso al fatto non risponda subito in chat.....è facile mi distragga quando sono al pc....2/300 finestre aperte.....capisciamme'!! :-D :ops:

fedekarl2 ha scritto:
Oggi, vorrei segnalarvi un altro titolo su cui ho immesso un ordine di acquisto : si tratta di HERA (HER.MI). Il ribasso di ieri ha orientato il titolo verso i primi supporti di area 2,30 €, ma è difficile pensare ad improvvisi ribassi data la storia di rialzi di questo titolo. SL eventuale con chiusure sotto a 2,25 € e tp in area 2,40 €. Good luck friends!!

11061302291.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto