Tiscali intraday 19 Maggio 2004..è l'ora di serrare le fila! (1 Viewer)

luigina.bs

Forumer storico
ROBBèèèèèè!!!! Te l'ho detto che ce la faceva a superare i 3,71. Son contenta per te e per tutti quelli che ci hanno creduto. Io mi sono accontentata. Già ne ho altre 2100 più sù
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
ROBBèèèèèè!!!! Te l'ho detto che ce la faceva a superare i 3,71. Son contenta per te e per tutti quelli che ci hanno creduto. Io mi sono accontentata. Già ne ho altre 2100 più sù



:)
 

rola67

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
ROBBèèèèèè!!!! Te l'ho detto che ce la faceva a superare i 3,71. Son contenta per te e per tutti quelli che ci hanno creduto. Io mi sono accontentata. Già ne ho altre 2100 più sù

... Luigì sono in vendita a 3,77 per poter riacquistare piu' in basso ... se ci arrivera'... Con Fideuram potevo aspettare di piu' pero' come si dice "vendi e pentiti" percui va bene così ... ho venduto anche le 2500 MED 3,70 con un bellissimo gain ora sono in riacquisto ... aspetto !!!!
Evvvvvaaaiiiiiii! Luigina ....
che Roma s'avvicina !!!!!
(c'è pure la rima :p :-D :) )
Roberto


PS
Miki rifai il canale che vado


...dimenticavo ... altro bel gain anche con B.Intesa ...anche li gia' riacquistate e rimesse in vendita ... 2,96 ed e' vicinissima ...
 

Arbus 1

Nuovo forumer
giammycarli ha scritto:
patatino ha scritto:
Non solo Tiscali....


Il caro-petrolio spinge Enertad?
La società produce energia eolica


di Big Trader

Con un prezzo del greggio ormai sopra i 40 dollari al barile, in Occidente è tornata a scattare l'emergenza energetica. I mercati del petrolio sono infiammati, soprattutto per il peggioramento della situazione in Iraq, e da uno scenario di questo tipo potrebbero trarre vantaggio le aziende che fanno energia alternativa. Come nel caso di Enertad, società quotata attiva nel comparto di quella eolica.

Negli ultimi tempi per la verità proprio Enertad ha dovuto fare i conti con una serie di problemi. La Borsa infatti non ha accolto in modo molto positivo l’entrata nel capitale dell’azienda guidata dalla famiglia Agarini della Alerion di Giuseppe Garofano. La Alerion, grazie all’appoggio finanziario del gruppo Bipielle, sottoscriverà una grossa quota dell’ultimo aumento di capitale varato dalla Enertad e, a tendere, dovrebbe così arrivare ad avere un peso del 20% nell’azionariato della società di casa Agarini.

E neppure Piazza Affari si è infiammata quando Enertad ha presentato gli ultimi conti trimestrali. I dati dei primi mesi del 2004 non hanno "scaldato" il listino. E questo nonostante il bilancio abbia registrato un aumento sul versante dei ricavi.

Insomma, per la società che ricava energia dal vento (e da altre fonti alternative al greggio), il clima è stato recentemente "freddino". Ma, appunto, il caro-petrolio potrebbe finire per favorire le prospettive di business della Enertad. Se infatti le quotazioni del barile si stabilizzeranno a valori molto alti, se non assisteremo cioè ad uno sgonfiamento dei listini, allora diventa naturale pensare che almeno una parte della domanda industriale cercherà di spostarsi sull’offerta alternativa.



Auguri Pat per i tuoi 10000 anche se in ritardo.........

Sei una Bella Persona
Disponibile sempre ad aiutare gli altri
e in questo mondo di serpi
trovare una persona come te è quasi un miraggio.


Dimenticavo Un Buon Giorno a Tutta la Banda[/quote Mi associo con tutto il cuore.
 

genesta

Forumer attivo
Ciao. :)

Peccato essermi perduto la positività del momento.

Non potendo seguire, stamani ho messo in vendita due trance di tis (troppo basse ... a saperlo ...). Me ne rimane ancora una acquistata a 3,80, quindi sono ancora ... ciofecaro.

Pat! Altri 100.000 di questi post ;-)
 

rola67

Forumer storico
... che bella giornata "FINALMENTE" era ora! ... un bel gain circa 2000€ con i titoli venduti ... e MED gia' riacquistato piu' basso !!! :p :lol: :-D :)
Roberto
 

°XeT°

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
patatino ha scritto:
Ho problemi ad accedere al sito.... :uhm:


comunque vedo che pompano di brutto!! :p

Tisc + 10% e STM a +3.7..da non credere!! :p :p


finalmente un gain con i contro..azzi.... :p

piccolo black-out

tutto a posto ora.


non ci credo...ma è il vero arsenio lupin?? :-? :) su tis?? :eek:

ciao grande capo :)


CIAO A TUTTI E A Mr. PRESIDENT PAT.

p.s.
4?

108498277298.jpg
 

rola67

Forumer storico
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
... che bella giornata "FINALMENTE" era ora! ... un bel gain circa 2000€ con i titoli venduti ... e MED gia' riacquistato piu' basso !!! :p :lol: :-D :)
Roberto

1084982785soldi8.gif


:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

BRAVO!

...grazie Fabri ... l'ho voluto scrivere quasi per uno sfogo ... dopo tante delusioni !!! ... ma ancora se ne deve fare di strada per pareggiare i conti :rolleyes:
Ti auguro dei bei gain anche a te! :)
Roberto

PS
...complimenti anche al grande PAT ... con la sua STM ed altro! :)
 

patt

Forumer storico
Passo per un saluto!! :)

Ciao arbus!! grazie delle belle parole che hai speso per me spero di poter ricambiare l'affetto che mi dimostrate ogni giorno..... :)

magari con un mega gain collettivo!!! :lol: :ops:
 

Users who are viewing this thread

Alto