Tiscali intraday 2/3/4/5 Genn 2006...dove eravamo rimasti???

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
Ciao PAT
il preopen quando manca ancora 1 ora e 1/2 lascia ben sperare per il momento 4.45 poco + dell'1%

:D :D

Ciao Roberto!! ciao robin!! :)

a vedere cosa stanno combinando su tenaris......mi aspetto un open di TFI sopra i 4,5€.....

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
Ciao PAT
il preopen quando manca ancora 1 ora e 1/2 lascia ben sperare per il momento 4.45 poco + dell'1%

a vedere cosa stanno combinando su tenaris......mi aspetto un open di TFI sopra i 4,5€.....

penso anche io comunque oggi ho già impostato prezzo di vendita

:D :D :D

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
Ciao PAT

penso anche io comunque oggi ho già impostato prezzo di vendita

:D :D :D

fai bene a scaricarne un po' robin.... :up: in cascina un po' di fieno è sempre meglio metterlo... :)

ecco TREVI..secondo quello che interpreto...(quindi prendetelo con le pinze :D )il target primo di TFI dovrebbe essere la tratteggiata azzurra passante attorno ai 4,67..il "pennant è stato violato al rialzo con volumi..il segnale è buono.. :)

11362792891.gif

robinud ha scritto:
Ciao PAT

e siamoa 4.50€..imbalance un po negativo ma credo che a breve lo polverizzeranno... :up:

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
Ciao PAT

e siamoa 4.50€..imbalance un po negativo ma credo che a breve lo polverizzeranno... :up:

OPS...imbalance positivo....affrettare gl'acquisti please!! :D

patatino ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
Ciao PAT

OPS...imbalance positivo....affrettare gl'acquisti please!! :D

giorno a tutta la :band: ................... :)

vedo con piacere che TREVI ti eccita da matti............ :eek:

quasi ....quasi ...........è meglio della biondia................ :S :B :-R :ciuchino: :cinque:

su TFI 100000 pz in asta con un 2,5 dal riferimento nn sono malaccio...

la nostra tiscali......pochi volumi e livelli al momento nn interessanti....comunque piu' tardi un grafichino lo postiamo.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto