Tiscali intraday 20 Apr 2005....Wally ci ripensa???

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao PAT e ciao a tutti

PAT cosa sarebbero nel grafico in corrispondenza di questi 2giorni quelle minuscole macchioline verdi?

:lol: :lol: :lol:

robinud ha scritto:
Intanto TREVI up up up up

io sono già + 6%

:-D :-D :-D

Robin stavolta sono io a complimentarmi con te, ero uscita in parte e non sono + riuscita a riprendere quelle vendute :( pazienza sarà x 1 prossima volta; intanto tengo ben strette quelle rimaste :p :-D

robinud ha scritto:

io sono già + 6%

grande robin!! :)

Tiscali ferma appena sopra i .4........su tenuta un ingressino si potrebbe fare ma viste le opportunita che ci sono in giro di tradare TIscali al momento non ne ho molta voglia....piuttosto date un okkio a SNAI è ancora sospesa per eccesso di rialzo...cominciamo a seguirla non si sa mai........

ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:

io sono già + 6%

Robin stavolta sono io a complimentarmi con te, ero uscita in parte e non sono + riuscita a riprendere quelle vendute :( pazienza sarà x 1 prossima volta; intanto tengo ben strette quelle rimaste :p :-D

Ciao G. :) mi sembra che fra tutti ve la caviate benone..... :ops:a parte la nostra tiscalozza.... :rolleyes:

patatino ha scritto:
ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:

io sono già + 6%

Ciao G. :) mi sembra che fra tutti ve la caviate benone..... :ops:a parte la nostra tiscalozza.... :rolleyes:

Pat, grazie x il complimento ampiamente immeritato; sapessi quante cavolate faccio!! poi ogni tanto me ne va bene 1 ma non fa testo
Un abbraccio a tutta la compagnia :)

ciak47 ha scritto:
patatino ha scritto:
ciak47 ha scritto:
robinud ha scritto:

io sono già + 6%

Pat, grazie x il complimento ampiamente immeritato; sapessi quante cavolate faccio!! poi ogni tanto me ne va bene 1 ma non fa testo
Un abbraccio a tutta la compagnia :)

ciao Giulia grazie per i complimenti sono uscito con 1/3 a 1.828 con 8% di gain e ora sono in acquisto + in basso.
Se posso RIconsigliarti dai un occhio a BRIOSCHI e BASTOGI tra non poco ripartiranno e saranno altri bei gain
Brioschi te l'avevo consigliata a 0,34 io ci sono dentro a 0.401 e le tengo strette perchè secondo me un 10% se lo pappa tranquillamente e anche Bastogi

:P :P

mcloren ha scritto:
bo ...... :eek: ma non sentite la quiete frizzantina prima del temporale ........ :rolleyes:

arrivato il temporale...........aperto anche l'ombrello.......Tiscali sotto i .4 ma tutto sommato in buona tenuta................ :rolleyes:

patatino ha scritto:
mcloren ha scritto:
bo ...... :eek: ma non sentite la quiete frizzantina prima del temporale ........ :rolleyes:

arrivato il temporale...........aperto anche l'ombrello.......Tiscali sotto i .4 ma tutto sommato in buona tenuta................ :rolleyes:

io le ho mollate tutte .... basta ... mi ha rotto

:evil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto