Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
News, Dati, Eventi finanziariTiscali intraday 20 Ottobre 2003...storno??mah.....
So che vi piacciono tanto, quindi non mi faccio pregare; ecco un'altro dei miei disegnini.
Oltre un mese fa profetizzavo a vanvera sul raggiungimento di quota 6,88 per il 13 c.m.(ho evidenziato l'orbita incaricata del miracolo con una freccina arancione).
Ho sbagliato perchè:
1 - Anche individuando/indovinando un'orbita con un mese di anticipo, non sai a che livello di prezzo il grafico la incontra.
2 - Non si può pretendere che un'orbita agganci il prezzo e non lo molli più (e comunque nel caso specifico non mi lamenterei).
Ciò detto, questa mi pare la situazione (il disegno è molto semplificato rispetto al mio che è quasi illeggibile); si direbbe importante il movimento di martedì e mercoledì... mah!
Mi scuso in anticipo se di nuovo i fatti mi smentiranno.
concordo arbus...da questi livelli uno short ci sta tutto...come già anticipato ..avrei seguito lo SP..dentro il rettangolo sarei stato short..fuori long...
concordo arbus...da questi livelli uno short ci sta tutto...come già anticipato ..avrei seguito lo SP..dentro il rettangolo sarei stato short..fuori long...
Ho seguito,ho seguito pat.Grazie per le indicazioni.Per l & h i tuoi studi sono interessanti anche se di difficile interpretazione,almeno per me.Ma comunque è apprezzabilissimo l'impegno che ci metti.