News, Dati, Eventi finanziari Tiscali intraday 20 Ottobre 2003...storno??mah.....

So che vi piacciono tanto, quindi non mi faccio pregare; ecco un'altro dei miei disegnini.
Oltre un mese fa profetizzavo a vanvera sul raggiungimento di quota 6,88 per il 13 c.m.(ho evidenziato l'orbita incaricata del miracolo con una freccina arancione).
Ho sbagliato perchè:
1 - Anche individuando/indovinando un'orbita con un mese di anticipo, non sai a che livello di prezzo il grafico la incontra.
2 - Non si può pretendere che un'orbita agganci il prezzo e non lo molli più (e comunque nel caso specifico non mi lamenterei).

Ciò detto, questa mi pare la situazione (il disegno è molto semplificato rispetto al mio che è quasi illeggibile); si direbbe importante il movimento di martedì e mercoledì... mah!

Mi scuso in anticipo se di nuovo i fatti mi smentiranno.

Saluti.

l&h_02.jpg

concordo arbus...da questi livelli uno short ci sta tutto...come già anticipato ..avrei seguito lo SP..dentro il rettangolo sarei stato short..fuori long...

al momento siamo dentro.. 8) :rolleyes:

patatino ha scritto:
concordo arbus...da questi livelli uno short ci sta tutto...come già anticipato ..avrei seguito lo SP..dentro il rettangolo sarei stato short..fuori long...

al momento siamo dentro.. 8) :rolleyes:
Ho seguito,ho seguito pat.Grazie per le indicazioni.Per l & h i tuoi studi sono interessanti anche se di difficile interpretazione,almeno per me.Ma comunque è apprezzabilissimo l'impegno che ci metti.

Ciao Low!

i tuoi interventi..anche se molto geometrici! :-D sono sempre interessanti!

Ora devo stacacre ! un salutoa tutti!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto