Tiscali intraday 15 Nov 2003....e l'abBONDanza dei BOND.....

Pat.:chiusura di CTIC a 8.05$ =6.21-6.22 euro
la tenuta degli 8 era la cosa piu' importante dopo il +12 di venerdi'
1100553050b.gif

genesta ha scritto:
fabri69 ha scritto:
genesta ha scritto:
Ciao a tutti. :)

Passo solo per dare la mia testimonianza, per un ulteriore stimolo ( se possibile ) a Pat.

Stamattina ho letto di ctic e ho immesso un ordine a 6,04. Torno ora e li ho trovati in portafoglio. venduti a 6,2.

Pat, sei grande.

hai avuto un gran c..o!
io ero in denaro a ,15 e pensavo facesse l'asta piu' alta invece ci e' andata di lusso!
:D

E' la prima volta in vita mia che mi succede.

Ho guadagnato pochissimo, ma simbolicamente è un fatto per me importantissimo.

... e lo dedico a Pat.

ciao Gene!! sono contento del tuo gain!!anche io ho messo un po' di soldini in cascina ...peccato per il loss su Tiscali in prima mattina ...(3,27--->3,21 ) ma per come è andata devo ritenermi fortunato....
Devo dare "la paternita'"dell'operazione su CELL THERAPEUTIC a Fabri che mi ha detto di seguire il titolo ...l'importante che tutti insieme si collabori per un fine comune.... :)
Spero che qualcuno di voi mi abbia seguito con Bulgari....... :ops: :)dove sto guadagnando un bel 6.3% dopo l'ingresso a 8,55......il target è ambizioso 10€...ma il mio take profit l'ho messo a 8,9..........................

Tutti i frequentatori del thread sono brave persone.

Auguro a tutti le cose migliori che la vita possa offrire. :)

Anche se non sono presente, non manco mai di leggere tutti i post durante l'arco della giornata: Su Bulgari sono stato tentato sin dall'inizio ma, chissà perché, ho mancato di ... premere il grilletto :uhm:

Peccato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto