Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 15 Nov 2003....e l'abBONDanza dei BOND.....
ciao Gene!! sono contento del tuo gain!!anche io ho messo un po' di soldini in cascina ...peccato per il loss su Tiscali in prima mattina ...(3,27--->3,21 ) ma per come è andata devo ritenermi fortunato....
Devo dare "la paternita'"dell'operazione su CELL THERAPEUTIC a Fabri che mi ha detto di seguire il titolo ...l'importante che tutti insieme si collabori per un fine comune....
Spero che qualcuno di voi mi abbia seguito con Bulgari....... dove sto guadagnando un bel 6.3% dopo l'ingresso a 8,55......il target è ambizioso 10€...ma il mio take profit l'ho messo a 8,9..........................
Tutti i frequentatori del thread sono brave persone.
Auguro a tutti le cose migliori che la vita possa offrire.
Anche se non sono presente, non manco mai di leggere tutti i post durante l'arco della giornata: Su Bulgari sono stato tentato sin dall'inizio ma, chissà perché, ho mancato di ... premere il grilletto