Tiscali intraday 8 Nov 2004...Trimestrale in arrivo.. (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Non le ho ancora date.....attendo l'asta e vedo se la fanno andare oltre i max altrimenti aspetto l'AH.... :)

Mi sa che domani saro' un po' meno presente.....azz.... :rolleyes:
 

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
STM ... ritoccati i 15,28... il soffio ha fatto effetto eh PAT ? :-D :lol: :)
Roberto


eccome roberto!! :) che caramelle mangi???? :-D

... al miele ... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
...hai ancora fiducia che salga STM ... io credevo le avessi gia' ridate :-?
Roberto :)


Credo di poterle vendere un po' piu' su con un Over....ma gl'idici a Wally sono tiratini..sto prendendo tempo..... :rolleyes: forse le daro' in AH.....
 

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
Credo di poterle vendere un po' piu' su con un Over....ma gl'idici a Wally sono tiratini..sto prendendo tempo..... :rolleyes: forse le daro' in AH.....

... Pat ...scusa la mia ignoranza ... non capisco il termine "Over" ...cosa vuoi dire ? :ops: :ops: :ops:
Roberto :)
 

rola67

Forumer storico
...
Cdp, esaminato stato di avanzamento negoziato ST
(11/8/2004 5:13:33 PM)

Nessun annuncio ufficiale sul passaggio della quota di ST da Finmeccanica alla Cassa depositi e prestiti. Il consiglio di amministrazione della Cassa depositi e prestiti, che si è riunito in seduta straordinaria oggi 8 novembre 2004, ha esaminato lo stato di avanzamento del negoziato di STMicroelectronics, con l'ausilio degli advisor recentemente nominati, JP Morgan e Lazard, confermando il mandato al direttore generale per elaborare la proposta di acquisto, da presentare al Consiglio. Lo si apprende da una nota della società.
 

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
Credo di poterle vendere un po' piu' su con un Over....ma gl'idici a Wally sono tiratini..sto prendendo tempo..... :rolleyes: forse le daro' in AH.....

... Pat ...scusa la mia ignoranza ... non capisco il termine "Over" ...cosa vuoi dire ? :ops: :ops: :ops:
Roberto :)

OVERNIGHT....tenere i titoli in portafogli per la notte.. :)


Intanto il Sox(indice dei semiconduttori testa il canale discendente........

Sugl'altri indici....RSI che inizia a essere tirato....sul daily siamo gia in iper comprato........ :rolleyes: sul sox ancora abbaimo spazio(RSI)...ne gioverà per STM???


$SOX



109993055312.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto