Tiscali intraday 8 Nov 2004...Trimestrale in arrivo.. (1 Viewer)

patt

Forumer storico
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
STM-Chiuso lo short a .21......

... bravo Pat :)
Io me sa tanto che per oggi me fermo quì ... gain 790,25€.BIN+110€.STM... accontentamose per oggi xchè de st'amerikani ... non me fido troppo ... :ops: :( :-D
Cmq sempre la mano sul mouse ... come dice Miki !!! :-D :)
Roberto :)

Direi che è un grande gain..complimenti roberto!! :)

Io me la gioco ancora....vediamo se la fanno arrivarea .27 cosi gliele mollo tutte e buonanotte..stacco anche io.... :)

patt

Forumer storico
FIAT sta rispettando la trend di breve............okkio alla rottura di questo triangolo..darà direzione al titolo..io una mezza idea l'avrei gia'.... ;)

10999276339.gif

patt

Forumer storico
Tiscali

Il range è tra i 3,12 e i 3,22.....

se non esce da una parte o dall'altra con volumi meglio attendere....

109992794210.gif

Capitan Miki

Forumer storico
rola67 ha scritto:
bravo Pat :)
Io me sa tanto che per oggi me fermo quì ... gain 790,25€.BIN+110€.STM... accontentamose per oggi xchè de st'amerikani ... non me fido troppo ... :ops: :( :-D
Bravo zio! :) :) ..... accontentati! .... :rolleyes:

Magari potessi fare quel gain ogni settimana, smetterei di fare quello che sto facendo adesso!! :-D :-D :-D

patt

Forumer storico
STM si appresta a chiudere sui massimi..grande prova di forza del titolo che supera i 20.000.000 di pezzi scambiati.....è il caso di tenerne un po' over...... :)

rola67

Forumer storico
patatino ha scritto:
rola67 ha scritto:
patatino ha scritto:
STM-Chiuso lo short a .21......

... bravo Pat :)

Direi che è un grande gain..complimenti roberto!! :)

Io me la gioco ancora....vediamo se la fanno arrivarea .27 cosi gliele mollo tutte e buonanotte..stacco anche io.... :)
... forza ne sta acquistando ... dai che soffiamo tutti ... :)
Roberto
10999283181.gif

rola67

Forumer storico
Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
bravo Pat :)
Bravo zio! :) :) ..... accontentati! .... :rolleyes:

Magari potessi fare quel gain ogni settimana, smetterei di fare quello che sto facendo adesso!! :-D :-D :-D

... Nipo' ...magari fosse così tutti giorni pure per me ....azzererei quella fastidiosissima minus-valenza ...che tu sai ... :-D :-D :-D :)
Ma come si dice ... accontentiamoci del brodo ecc.ecc. :p :-D :)

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
STM si appresta a chiudere sui massimi..grande prova di forza del titolo che supera i 20.000.000 di pezzi scambiati.....è il caso di tenerne un po' over...... :)

azz..mi hanno sentito!!! :-D e ma allora non parlo +!! :lol: :p :lol: :ops:

Users who are viewing this thread

Alto