Tiscali intraday 15 Nov 2003....e l'abBONDanza dei BOND.....

Capitan Miki ha scritto:
Zio Roberto, ci sei andato al Flaminio a vedere gli All Blacks?? :) :)

... macchè ... li ho visti un po' in TV ... che batosta ... però c'era tutta ... sono dei campionissimi ... noi 10 puntini risicati ... evvabbè !!!
domenica mattina mi sono svegliato prestissimo ... ho preso la digitale e me ne sono andato in giro per Roma ... però ho fatto poche foto ... è quasi sempre piovuto ... eccone una del nostro grande poeta :-D :-D :-D ... la comprimo e la posto!!!
Roberto :)

1100537092161-6184_img.jpg

rola67 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
Zio Roberto, ci sei andato al Flaminio a vedere gli All Blacks?? :) :)

... macchè ... li ho visti un po' in TV ... che batosta ... però c'era tutta ... sono dei campionissimi ... noi 10 puntini risicati ... evvabbè !!!
domenica mattina mi sono svegliato prestissimo ... ho preso la digitale e me ne sono andato in giro per Roma ... però ho fatto poche foto ... è quasi sempre piovuto ... eccone una del nostro grande poeta :-D :-D :-D ... la comprimo e la posto!!!
Roberto :)
..... :-? :-? ...... e chi è??!! ...... Soru??

... oggi co sto cavolo d'armadio ... ho seguito malissimo ... cmq non sono tanto sicuro di come proseguira' l'america ... ed allora ho venduto le STM prese a 15,64 a 15,81 in HA ... 130€ di gain (almeno faccio 1-0 e palla al centro! :-D )
Roberto

11005395331.gif

rola67 ha scritto:
... oggi co sto cavolo d'armadio ... ho seguito malissimo ... cmq non sono tanto sicuro di come proseguira' l'america ... ed allora ho venduto le STM prese a 15,64 a 15,81 in HA ... 130€ di gain (almeno faccio 1-0 e palla al centro! :-D )
Roberto

11005395331.gif

grande Robi! :D

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

...Fabri ...oggi nun cio' capito na mazza ... me sò fatto na bella sudata co st'armadio del cavolo ...chi ha scritto quelle istruzioni sarebbe da metteje un limone in bocca na foja de lauro nell'orecchie e co no zeppo ar c.ulo fallo coce lentamente lentamente ....

a parte gli scherzi ... ho fatto male perche' STM è gia a 15,85 ...
poi con Cell Ther ... non mi son potuto muovere ... ed era ritornata a 6,03 ... vabbè sara' per un'altra volta ...
Sono contento che almeno tu e Pat avete menato bene!!! :)
Roberto

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

...Fabri ...oggi nun cio' capito na mazza ... me sò fatto na bella sudata co st'armadio del cavolo ...chi ha scritto quelle istruzioni sarebbe da metteje un limone in bocca na foja de lauro nell'orecchie e co no zeppo ar c.ulo fallo coce lentamente lentamente ....

poi con Cell Ther ... non mi son potuto muovere ... ed era ritornata a 6,03 ... vabbè sara' per un'altra volta ...
Roberto

io ne ho riprese altre perche' pensavo chiudesse piu' alta qua da noi
.Ora in america ora e' sugli 8...vediamo come chiude

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

Roberto

io ne ho riprese altre perche' pensavo chiudesse piu' alta qua da noi
.Ora in america ora e' sugli 8...vediamo come chiude

... oggi proprio non va' ...ora è saltato il collegamento con il trading al numero verde mi dicono che hanno problemi con il server ... lo stanno facendo ripartire ... :rolleyes: :evil: :rolleyes:
Cmq non è quotata per l'HA .?.. quindi il tutto è rimandato a domani mattina :-?
Roberto

PS
hai visto STM ha toccato i 15,88 in HA ... :cry: :cry: :cry:

Users who are viewing this thread

Back
Alto