Tiscali intraday 21 Giugno 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
eccomi ... buongiorno a tutti !!!
Sto tradando poco o niente ... rimasto bloccato per le TANTISSIME Telecom che ho in ptf. .... ccisua del Tronchetto ... je troncassero davvero qualcosa !!! :-D
Roberto

PS
e Trevi ... non parte ... e noi aspettiamo !!!

jazoff ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
stamattina ho avuto problemi ad accedere al forum....... :rolleyes:

comunque buongiorno a tutti!! :)

Io sono riuscito ad accedere solo ora:buongiorno a tutti! :)

Buon giorno i problemi li ho avuti da ieri alle 18 fino alle 24 non sono riuscito mai a collegarmi.
Ora si
Idem, proprio oggi che avevo deciso di venire a salutarvi. Cmq credo di essere ancora in tempo. Un saluto particolare all'inossidabile Pat e a Robinud, cui raccomando di preparami il bel tempo in Sardegna che arrivo fra 10 gg, dopo un passaggio breve in Corsica, alla faccia di Tiscalaccia :-D
Bentrovato anche Robbè

luigina.bs ha scritto:
jazoff ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

Buon giorno i problemi li ho avuti da ieri alle 18 fino alle 24 non sono riuscito mai a collegarmi.
Ora si
Idem, proprio oggi che avevo deciso di venire a salutarvi. Cmq credo di essere ancora in tempo. Un saluto particolare all'inossidabile Pat e a Robinud, cui raccomando di preparami il bel tempo in Sardegna che arrivo fra 10 gg, dopo un passaggio breve in Corsica, alla faccia di Tiscalaccia :-D

ciao Luigina:buone vacanze in anticipo! :)

fabri69 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
jazoff ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:

Ora si

ciao Luigina:buone vacanze in anticipo! :)
Ehi fabri! Grazie. Tutto ok la nuova vita?

...ciao Luiggì ...un abbraccione !!! e Buone Vacanze ,,, tra un po' mi trasferisco al mare anch'io ... e chissene della borsa !!! :-D
Roberto :)

rola67 ha scritto:
...ciao Luiggì ...un abbraccione !!! e Buone Vacanze ,,, tra un po' mi trasferisco al mare anch'io ... e chissene della borsa !!! :-D
Roberto :)

bravo Robi:e non ti far tentare dal palmare di Directa! :-D :-D

rola67 ha scritto:
Sto tradando poco o niente ... rimasto bloccato per le TANTISSIME Telecom che ho in ptf. .... ccisua del Tronchetto ... je troncassero davvero qualcosa !!! :-D
Roberto

PS

Vedrai vedrai che le Tronchetttine ti porteranno bene (se non le hai a 3,30€ :-D )

Trevi - il presidente è rientrato dall'Algeria dive ha avuto contatti con le autorità locali per un mega progetto di ricerca di acqua. Pozzi, pozzi e solo pozzi.
Se scopro altre indescrizioni lo farò presente nel forum.

jazoff ha scritto:
rola67 ha scritto:
Roberto

PS

Vedrai vedrai che le Tronchetttine ti porteranno bene (se non le hai a 3,30€ :-D )

Trevi - il presidente è rientrato dall'Algeria dive ha avuto contatti con le autorità locali per un mega progetto di ricerca di acqua. Pozzi, pozzi e solo pozzi.
Se scopro altre indescrizioni lo farò presente nel forum.

...quasi Jazoff ... media 2,950 ...14.000 pezzi !!! ...
cmq come scrive mcloren ...se son rose fioriranno ...ecc..ecc..
Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto