Tiscali intraday 21 Giugno 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
luigina.bs ha scritto:
jazoff ha scritto:
fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
stamattina ho avuto problemi ad accedere al forum....... :rolleyes:

comunque buongiorno a tutti!! :)

Io sono riuscito ad accedere solo ora:buongiorno a tutti! :)

Buon giorno i problemi li ho avuti da ieri alle 18 fino alle 24 non sono riuscito mai a collegarmi.
Ora si
Idem, proprio oggi che avevo deciso di venire a salutarvi. Cmq credo di essere ancora in tempo. Un saluto particolare all'inossidabile Pat e a Robinud, cui raccomando di preparami il bel tempo in Sardegna che arrivo fra 10 gg, dopo un passaggio breve in Corsica, alla faccia di Tiscalaccia :-D
Bentrovato anche Robbè

ciao Luigina!!!! :love:

rola67 ha scritto:
eccomi ... buongiorno a tutti !!!
Sto tradando poco o niente ... rimasto bloccato per le TANTISSIME Telecom che ho in ptf. .... ccisua del Tronchetto ... je troncassero davvero qualcosa !!! :-D
Roberto

PS
e Trevi ... non parte ... e noi aspettiamo !!!
Uè rob stavo guardando il grafico e vedo che TREVI è 3 mesi che accumula nell'area 1,8 - 1,9 con punte in su fino a 2 e in basso a 1,7.
Mi sembra un buon accumulo e se non dovesse crollare per qualche qualche news presumo, che in caso di rialzo, lo stesso possa essere moooooltoooo consistente........ anzi a tal proposito grazie a Jazoff

:) :) :)

Un grande abbraccio invece a Luigina..... qui in sardegna sta inizando a fare caldo, domenica ero in gommone a fotografare una regata ed era una giornata da URLOOOOOOOOOO per cui preparati.....

Un bacione Rob

robinud ha scritto:
.... qui in sardegna sta inizando a fare caldo, domenica ero in gommone a fotografare una regata ed era una giornata da URLOOOOOOOOOO per cui preparati.....

Un bacione Rob

non ti fai mancare niete eh????

GRANDE Robin!! :)

1119360932tre.png

patatino ha scritto:
robinud ha scritto:
.... qui in sardegna sta inizando a fare caldo, domenica ero in gommone a fotografare una regata ed era una giornata da URLOOOOOOOOOO per cui preparati.....

Un bacione Rob

ciao PAT

che mi dici del grafo di trevi?

:-? :-?

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:
robinud ha scritto:

Un bacione Rob

ciao PAT

che mi dici del grafo di trevi?

:-? :-?

le trend che hai tracciato parlano chiaro robin...... :) il rischio è ponderato sotto la trend si stoppa....e ci si mette alla finestra...

Users who are viewing this thread

Back
Alto