Azioni Italia Tiscali intraday 22 Settembre 2003..tanto tuono' che piovve!

patatino ha scritto:
giustiziere ha scritto:
mollate le tiscali 5,53...3 tik loss.. :-x :-x

mi sembra un po difficile rientrare nei valori di oggi, e se cosi non fosse questo è un inizio di inversione....vediamo come si mette e forse entro short a lungo.

aspetto a chiudere la posizione su STM(23.08)....non sono molte ma se non stanno sopra ai 20.2 le restituisco...

20,20 ?!.. :eek:

giustiziere ha scritto:
patatino ha scritto:
giustiziere ha scritto:
mollate le tiscali 5,53...3 tik loss.. :-x :-x

mi sembra un po difficile rientrare nei valori di oggi, e se cosi non fosse questo è un inizio di inversione....vediamo come si mette e forse entro short a lungo.

aspetto a chiudere la posizione su STM(23.08)....non sono molte ma se non stanno sopra ai 20.2 le restituisco...

20,20 ?!.. :eek:

ehm....22.2 volevo scrivere!! :-D giornataccia oggi... 8)

patatino ha scritto:
ho telefonato al call center di IWbank.......per loro tutto ok..... :rolleyes:

per me un po' meno....

Ciao Pat! :)

Ti ho letto di là sul Fol, e ti rispondo qui. Si, tutto bene e tu?

Sono fuori da Tis, da parecchio, salvo scoprire poco tempo fa, che mia moglie, a mia insaputa, aveva acquistato più di 2.000 Tis ad una media di quasi 9 euro! :(

Fino ad ora le ho tenute. Cosa mi consigli.....

Ciao :)

CIAO A TUTTI RAGAZZI!!!

Qualche anima buona mi dà i pivot di TIS? per favore e grazie in anticipo :) E' ancora valido il supporto a 5,45?

matedisimi ha scritto:
patatino ha scritto:
ho telefonato al call center di IWbank.......per loro tutto ok..... :rolleyes:

per me un po' meno....

Ciao Pat! :)

Ti ho letto di là sul Fol, e ti rispondo qui. Si, tutto bene e tu?

Sono fuori da Tis, da parecchio, salvo scoprire poco tempo fa, che mia moglie, a mia insaputa, aveva acquistato più di 2.000 Tis ad una media di quasi 9 euro! :(

Fino ad ora le ho tenute. Cosa mi consigli.....

Ciao :)

Ciao Mate!! :)

mi spiace per le tue Tiscali!! :( finche il mercato dara' segnali di forza conviene tenere ....un close sotto i 5.5/45 darebbe un chiaro segnale sell con 1°TG a 5 €...l'deale sarebbe tradarle abbassando il prezzo di carico ma il rischio di fare guai è molto elevato....
Quindi al momento ti consiglieri di tenerle in pgf...proveremo a seguire insieme ..chissa che non si riesca a uscirne indenni??fatti sentire! :)

luigina.bs ha scritto:
CIAO A TUTTI RAGAZZI!!!

Qualche anima buona mi dà i pivot di TIS? per favore e grazie in anticipo :) E' ancora valido il supporto a 5,45?

ciao Luigina!!

non ho il close il min e il max di venerdi'..se li hai ..postali che ai pivot ci penso io.. :)

patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
CIAO A TUTTI RAGAZZI!!!

ciao Luigina!!

non ho il close il min e il max di venerdi'..se li hai ..postali che ai pivot ci penso io.. :)

supp.......res
5,63.......5,81
5,56.......5,92
5,38.......6,10

Users who are viewing this thread

Back
Alto