Tiscali intraday 24 Maggio2004..e "il signore dei trane

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
una volta tanto ho avuto pazienza,mi sono messo nel book a ,56 e sono riuscito a prenderla sui minimi....ora pero' DEVE SALIRE!

Ciao Fabri! :)

L apazienza spesso paga....anche se è difficile da gestire....
come sai sono su STM ..da qualche gg ..non sai che prurito che ho al dito.... :-D

sono in vendita a ,63...non chiedo tanto anche perche' oggi non ha proprio forza.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:
una volta tanto ho avuto pazienza,mi sono messo nel book a ,56 e sono riuscito a prenderla sui minimi....ora pero' DEVE SALIRE!

come sai sono su STM ..da qualche gg ..non sai che prurito che ho al dito.... :-D

sono in vendita a ,63...non chiedo tanto anche perche' oggi non ha proprio forza.. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Sto seguendo l'orario .. ancora in zona neutra mah....vediamo in giornata se cambia qualcosa..

io sono fiducioso..sempre Long da .6

rola67 ha scritto:
...prese 4000 BFI a 4,72 ... vediam
a frappe' Roberto

:pollicione:

buongiorno
108538807198.jpg

fabri69 ha scritto:
patatino ha scritto:
fabri69 ha scritto:

uscito a ,59...non mi fido :rolleyes: :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto