Tiscali intraday 11 Ottobre 2004.."puntelliamo"i 3

Trend intraday torna ad essere positivo........ :) abbiamo un 3.21 da far saltare.....jamm bell!! :smile:

patatino ha scritto:
Trend intraday torna ad essere positivo........ :) abbiamo un 3.21 da far saltare.....jamm bell!! :smile:

ma è possibile che quando mi metto in acquisto 3.13 il titolo parte????

porc put

:-x :-x :-x :cry: :cry:

bel muretto a 3,20

non ricordo chi ma nel fol qualcuno diceva che a 3,21 ci dovrebbe essere il bordo alto di un canale discendente che se dovesse saltare innescherebbe il meccanismo di ricoperture per cui.......

:p :p :p :p

robinud ha scritto:
patatino ha scritto:

ma è possibile che quando mi metto in acquisto 3.13 il titolo parte????

porc put

:-x :-x :-x :cry: :cry:

bel muretto a 3,20

non ricordo chi ma nel fol qualcuno diceva che a 3,21 ci dovrebbe essere il bordo alto di un canale discendente che se dovesse saltare innescherebbe il meccanismo di ricoperture per cui.......

:p :p :p :p

Bob......io prenderei in considerazione questa figura....il titolo sta formando massimi decrescenti....la rottura al rialzo di questo triangolo in formazione darebbe forza alle quotazioni con 1°target i 3.21...........sopra i 3.21 il target lo conosciamo

1097489037tti.gif

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
Buona giornata a tutti ... e ...
...fatemela partire ....
Roberto
Ciao Robbé! Tutto OK? Non sei andato sabato all'incontro degli STMisti a Roma?
No Luiggì ... diciamo che ancora non ho ripreso l'abitudine di stare molto davanti al PC ... e nemmeno lo sapevo ... per ora giusto qualche operazione con BIN andate tutte a buon fine ... ora purtroppo sono flat da 3,14 (ultima vendita) ...
La pecora nera per me ora è BFI ... sta cornutazza non ne vuol sapere di salire ... per la parita' mi deve arrivare a 4,58 (7.500 pz.) ... con Tiscali ho fiducia ... per il resto tutto OK.
Ciao mitica, Roberto

Users who are viewing this thread

Back
Alto