Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tiscali intraday 11 Ottobre 2004.."puntelliamo"i 3
ma è possibile che quando mi metto in acquisto 3.13 il titolo parte????
porc put
bel muretto a 3,20
non ricordo chi ma nel fol qualcuno diceva che a 3,21 ci dovrebbe essere il bordo alto di un canale discendente che se dovesse saltare innescherebbe il meccanismo di ricoperture per cui.......
ma è possibile che quando mi metto in acquisto 3.13 il titolo parte????
porc put
bel muretto a 3,20
non ricordo chi ma nel fol qualcuno diceva che a 3,21 ci dovrebbe essere il bordo alto di un canale discendente che se dovesse saltare innescherebbe il meccanismo di ricoperture per cui.......
Bob......io prenderei in considerazione questa figura....il titolo sta formando massimi decrescenti....la rottura al rialzo di questo triangolo in formazione darebbe forza alle quotazioni con 1°target i 3.21...........sopra i 3.21 il target lo conosciamo
No Luiggì ... diciamo che ancora non ho ripreso l'abitudine di stare molto davanti al PC ... e nemmeno lo sapevo ... per ora giusto qualche operazione con BIN andate tutte a buon fine ... ora purtroppo sono flat da 3,14 (ultima vendita) ...
La pecora nera per me ora è BFI ... sta cornutazza non ne vuol sapere di salire ... per la parita' mi deve arrivare a 4,58 (7.500 pz.) ... con Tiscali ho fiducia ... per il resto tutto OK.
Ciao mitica, Roberto