Tiscali intraday 27-28-29-30-31 dic 2004..happy new year!!!!

110414429127.jpg

BUONGIORNO A TUTTI!

Un pensiero alle popolazioni colpite dal maremoto, in particolare a uno del nostro 3d, mi pare Dylan, non ricordo il nic, che postava dalla Thailandia, dove si era stabilito, avendo sposato una tailandese. Mi auguro non gli sia successo nulla di grave.
Quanto a Cioffy sono sempre in attesa del botto (all'insù)
PAT, se passi a leggere, ti auguro fin da ora BUONA FINE d'ANNO e un 2005 migliore

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
Un pensiero alle popolazioni colpite dal maremoto, in particolare a uno del nostro 3d, mi pare Dylan, non ricordo il nic, che postava dalla Thailandia, dove si era stabilito, avendo sposato una tailandese. Mi auguro non gli sia successo nulla di grave.
Quanto a Cioffy sono sempre in attesa del botto (all'insù)
PAT, se passi a leggere, ti auguro fin da ora BUONA FINE d'ANNO e un 2005 migliore

Ciao Luigina! :)
Pat.mi ha chiamato poco fa e l'ho aggiornato su cioffy...
Dispiace veramente per quello che e' successo in Asia:per le migliaia di morti e per quelli sopravvissuti che avevano pochissimo e ora hanno niente :rolleyes:

Ha fatto bene chi ha programmato le vacanze lunghe!..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

.....zio, è meglio che vai a pescare: ti annoierai meno in questi giorni!.... :)

Capitan Miki ha scritto:
Ha fatto bene chi ha programmato le vacanze lunghe!..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

.....zio, è meglio che vai a pescare: ti annoierai meno in questi giorni!.... :)

qualche movimento su qualche titolo c'e' ma bisogna... 'pescarli' :D

fabri69 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:

qualche movimento su qualche titolo c'e' ma bisogna... 'pescarli' :D
non era CTIC ...che chiude male ... 8,10$ = 5,946€ :(
...ne STM ... 19,34$ = 14,197€
Roberto
eppure ...

11041888951.gif

rola67 ha scritto:
non era CTIC ...che chiude male ... 8,10$ = 5,946€ :(
...ne STM ... 19,34$ = 14,197€
Roberto
eppure ...

11041888951.gif