Tiscali intraday 27-28-29-30-31 dic 2004..happy new year!!!!

Capitan Miki ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Buongiorno a tutti! :)
oggi si va a tradare o a....pescare? :D
110421691900.gif
Ciao Fabri ....mi sa che lo zione ci ha preso in parola e se ne è andato al mare.... :D
... buongiorno a tutti ... mi sono svegliato ora ... le nottate si fanno sentire ...
Nipo' c'avevo pensato alla pesca ... ma il mare come diciamo noi è "in caciara" (agitato) e piove ... oggi invece c'è il sole ... ma ormai sono a Roma !!! ... :-D :-D :-D ...
I
Fabri ieri per me bella batosta su tutta la linea :( ... vediam oggi :smile: :smile: :smile:
Roberto :)

rola67 ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Buongiorno a tutti! :)
oggi si va a tradare o a....pescare? :D
110421691900.gif
Ciao Fabri ....mi sa che lo zione ci ha preso in parola e se ne è andato al mare.... :D
... buongiorno a tutti ... mi sono svegliato ora ... le nottate si fanno sentire ...
Nipo' c'avevo pensato alla pesca ... ma il mare come diciamo noi è "in caciara" (agitato) e piove ... oggi invece c'è il sole ... ma ormai sono a Roma !!! ... :-D :-D :-D ...
I
Fabri ieri per me bella batosta su tutta la linea :( ... vediam oggi :smile: :smile: :smile:

ciao Robi:a ctic ha fregato l'euro...in pochi giorni ha perso quasi una decina di tick nel cambio..io ieri sono riuscito a restituirne un po' sui massimi ma era roba che purtroppo avevo preso giovedi' a quei prezzi :rolleyes: e il resto l'ho dato in chiusura sui minimi :(
vedro' oggi se rientrare :rolleyes:

patatino ha scritto:
Impegni di lavoro mi terranno lontano dal pc...e dal fare danni :lol: :ops: non credo riuscirò a collegarmi nei prossimi giorni e quindi ho aperto un unico thread che ci /vi terrà (spero) uniti lungo questa settimana che ci divide dal nuovo anno...ne approfitto per anticiparvi i mie più sinceri auguri di felice anno nuovo e ringraziarvi per ciò che fate per in nostro thread ,una piccola "nicchia"che dura ormai da tempo grazie a tutti voi nessuno escluso......... :) anche grazie a anche a coloro che postano raramente o non postano mai ma ci seguono e so essere diversi.
Bells-01.gif

Il mio portafogli vede la presenza di poche azioni.....si a questo giro ho Tiscali comprate la settimana scorsa a 2,83....stop sotto i 2,78 ,livello che ritengo importante per un potenziale recupero delle quotazioni...

auguri a tutti!!

Fireworks-02.gif

Fireworks-01.gif

Fireworks-09.gif

Wine-01.gif

Auguroni Patatino , a te e ai Tuoi Cari Tanta Serenità e Salute :)

nel mio portafogli da trading c'è solo aria :D

Lavastoviglie

Buon Giorno a tutti/e
Buon Natale in ritardo :sad: :sad:
Buon Capodanno in anticipo :-D :-D

Oggi giornata piena.......
devo rimontare la lavastoviglie
Conprare batterie ricaricabili al Grande
e fare da infermiere alle mie 2 Principesse

Per il resto sono abbastanza libero :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

fabri69 ha scritto:
ciao Robi:a ctic ha fregato l'euro...in pochi giorni ha perso quasi una decina di tick nel cambio..io ieri sono riuscito a restituirne un po' sui massimi ma era roba che purtroppo avevo preso giovedi' a quei prezzi :rolleyes: e il resto l'ho dato in chiusura sui minimi :(
.. io ho tenuto tutto ... cmq a parte l'euro mi sembra che è stata bastonata anche in USA ... credi che un rimbalzino oggi ci possa stare ?

Re: Lavastoviglie

giammycarli ha scritto:
Buon Giorno a tutti/e
Buon Natale in ritardo :sad: :sad:
Buon Capodanno in anticipo :-D :-D

Oggi giornata piena.......
devo rimontare la lavastoviglie
Conprare batterie ricaricabili al Grande
e fare da infermiere alle mie 2 Principesse

... auguri anche a te Giammy ...
... e menomale che ti rimane qualche "spicciolo" di tempo libero ... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ...
AUGURI di pronta guarigione alle tue "Principesse" :)

Re: Lavastoviglie

giammycarli ha scritto:
Buon Giorno a tutti/e
.......................
...Comprare batterie ricaricabili al Grande
.........................
:eek: :eek: ..... il grande va a pile??..... :rolleyes: :rolleyes:

:-D :-D :lol: :lol:

rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:
.. io ho tenuto tutto ... cmq a parte l'euro mi sembra che è stata bastonata anche in USA ... credi che un rimbalzino oggi ci possa stare ?

ha retto finche' il Nasdaq era positivo poi e' scesa con lui :rolleyes:
se pensi che da quando le hai prese giovedi' l'euro ti ha fatto perdere una decina di tick .....non sono pochi

fabri69 ha scritto:
rola67 ha scritto:
fabri69 ha scritto:

ha retto finche' il Nasdaq era positivo poi e' scesa con lui :rolleyes:
se pensi che da quando le hai prese giovedi' l'euro ti ha fatto perdere una decina di tick .....non sono pochi

... ieri in asta di chiusura mi ero messo a 5,99 per altre 1000 ... poi c'ho ripensato e l'ho tolto ... vediam oggi come vuole aprire in USA ... :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto