Tiscali intraday 27-28-29-30-31 dic 2004..happy new year!!!!

BUONGIORNO A TUTTI!

Anche a Brescia giornata grigia e piovigginosa, ma per niente fredda. Aspetto solo che TIS ci mandi... un raggio di sole :-D

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

luigina.bs ha scritto:
Anche a Brescia giornata grigia e piovigginosa, ma per niente fredda. Aspetto solo che TIS ci mandi... un raggio di sole :-D

ciao Luigina! :)
cioffy e' inchiodata a .825-.830....

Re: BUONGIORNO A TUTTI!

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Ciao Luigina... fatto una buona nuotata?

Bellissima, a parte un cafoncello che pretendeva di nuotare a delfino nella mia corsia, dove c'erano altre 2 persone, e mi ha quasi spaccato un braccio :cry: Vedo che non mi sono persa molto. Intanto mi sa che Serafino ci ha preso tutti per i fondelli o forse gli è andato per traverso il rospo "gratuito" di Ficht, per cui non riuscirà a parlare per un po' :evil: :evil:

giorno a tutti ......... :)

....è tardi per fare gli auguri di natale è presto per quelli di capo d'anno .....be spero che abbiate passato un buon natale e vi auguro un anno nuovo pieno di quello che desiderate.......... :)

avete notizie di DYLAN1 da Thai????????????? :(

mcloren ha scritto:

....è tardi per fare gli auguri di natale è presto per quelli di capo d'anno .....be spero che abbiate passato un buon natale e vi auguro un anno nuovo pieno di quello che desiderate.......... :)

Purtroppo no! E' dal 5 agosto che non posta più qui e dalll'8 su FOL. Aveva detto che voleva chiudere tutto con TIS e la borsa italiana. Ho visto che la città dove abita è vicino a Bangkok in fondo al golfo del Siam, un po' all'interno e non nella zona più colpita. Speriamo in bene

luigina.bs ha scritto:
mcloren ha scritto:

Purtroppo no! E' dal 5 agosto che non posta più qui e dalll'8 su FOL. Aveva detto che voleva chiudere tutto con TIS e la borsa italiana. Ho visto che la città dove abita è vicino a Bangkok in fondo al golfo del Siam, un po' all'interno e non nella zona più colpita. Speriamo in bene

grazie LU ....... mi unisco alle tue speranze ...non ho parole............ :cry:

Users who are viewing this thread

Back
Alto