Tiscali intraday 27-28-29-30-31 dic 2004..happy new year!!!!

mcloren ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
mcloren ha scritto:
giorno a tutti ......... :)

....è tardi per fare gli auguri di natale è presto per quelli di capo d'anno .....be spero che abbiate passato un buon natale e vi auguro un anno nuovo pieno di quello che desiderate.......... :)

avete notizie di DYLAN1 da Thai????????????? :(

Purtroppo no! E' dal 5 agosto che non posta più qui e dalll'8 su FOL. Aveva detto che voleva chiudere tutto con TIS e la borsa italiana. Ho visto che la città dove abita è vicino a Bangkok in fondo al golfo del Siam, un po' all'interno e non nella zona più colpita. Speriamo in bene

grazie LU ....... mi unisco alle tue speranze ...non ho parole............ :cry:
Una tragedia di dimensioni planetarie: ho sentito stasera che il maremoto ha colpito anche le coste africane che si affacciano sull'Oceano Indiano fino al Madagascar, con parecchie vittime e migliaia di senzatetto. Anch'io non ho parole di fronte a una tragedia di simili proporzioni: peggio di una guerra

.....Oggi è il 29 dicembre.......

...BUONGIORNO A TUTTI!!!.....

Da un terremoto, teoricamente, puoi difenderti ...... ma da un'onda di 10 metri che ti sommerge all'improvviso e ti risucchia in mare .......

Capitan Miki ha scritto:
.....Oggi è il 29 dicembre.......

...BUONGIORNO A TUTTI!!!.....

Da un terremoto, teoricamente, puoi difenderti ...... ma da un'onda di 10 metri che ti sommerge all'improvviso e ti risucchia in mare .......

Giorno a Tutti/e

Capitan Miki ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Ciao a tutti! :)
mi dispiace per chi e' rimasto incastrato su tiscali....speriamo si riprenda
Ciao Fabri.
Io sono fiducioso..... perchè mai comprare, se non sei convinto che valga di più?

Ciao Ragazzi
io non sono preoccupato anzi secondo me è una buona notizia anche perchè il futuro di TIS d'ora in poi è + roseo

:) :)

... buongiorno a tutti :)
... ancora assonnato ho combinato un casotto ... convinto di clikkare su BFI ho fatto un ord. d'acq. per 3000 az. a 3,81 ... invece avevo clikkato su BIN percui subito l'eseguito a 3,53 ... SVEJATEEEEE ROBBEEEEEE' !!! ... poi prese anche 3000 BFI a 3,81 ... :-? :smile: :-?
Roberto

Capitan Miki ha scritto:
fabri69 ha scritto:
Ciao a tutti! :)
mi dispiace per chi e' rimasto incastrato su tiscali....speriamo si riprenda
Ciao Fabri.
Io sono fiducioso..... perchè mai comprare, se non sei convinto che valga di più?

Buon giorno a tutti Voi
Sono d'accordo con il Capitano
A che prezzo le hanno in carico la Sicietè G. .....?

Buon fine e inizio 2005 a tutti
jader

rola67 ha scritto:
... buongiorno a tutti :)
... ancora assonnato ho combinato un casotto ... convinto di clikkare su BFI ho fatto un ord. d'acq. per 3000 az. a 3,81 ... invece avevo clikkato su BIN percui subito l'eseguito a 3,53 ... SVEJATEEEEE ROBBEEEEEE' !!! ... poi prese anche 3000 BFI a 3,81 ... :-? :smile: :-?
Roberto

anche a ma una sera mi e' capitato in after di comprare stm invece di fiat...erano tutte e due sui .70 solo che una aveva davanti il 14 e l'altra il 5 :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto