Tiscali intraday 27-28-29-30-31 dic 2004..happy new year!!!! (1 Viewer)

ultima spiaggia

Nuovo forumer
TISCALI

PER PRIMA COSA TANTI AUGURI A TUTTO IL FORUM
Chiedo consiglio su tiscali!!
Quale sarà la performance in vista della chiusura del nuntel..ma soprattutto dagli ultimi avvenimenti di Soru!
Per chi possiede questo scheletro nell'armadio a 3,90...che fare?

Grazie per chi vorrà rispondermi....

:)

rola67

Forumer storico
Re: TISCALI

ultima spiaggia ha scritto:
Quale sarà la performance in vista della chiusura del nuntel..ma soprattutto dagli ultimi avvenimenti di Soru!

... contracambio i tuoi auguri ...
che dire di Tiscali... ormai non fa piu' piu' testo ne l' AT ne trend line ... secondo me tutto (nel breve) sara' una conseguenza di cio' che dira' Cristofori ... io le mie le ho a 3,98 di media ... e me le tengo ... dare consigli agli altri in questo momento su TIS è come giocare al SuperEnalotto ... :-? :)
Roberto :)

maxina

Forumer storico

ultima spiaggia ha scritto:

Ciao ultima spiaggia,
beh è difficile fare previsioni su questo titolo, non credo che la chiusura del numtel influenzerà il titolo, visto che fa gia parte del più importante S&P/Mib.........poi il fatto è che questa società deve fare utili......quando arriveranno utili veri allora vedremo qualcosa di buono.......almeno credo...... :)

Capitan Miki

Forumer storico

rola67 ha scritto:
che dire di Tiscali... ormai non fa piu' piu' testo ne l' AT ne trend line ... secondo me tutto (nel breve) sara' una conseguenza di cio' che dira' Cristofori ... io le mie le ho a 3,98 di media ... e me le tengo ... dare consigli agli altri in questo momento su TIS è come giocare al SuperEnalotto ... :-? :)
Ti sento attivo Robbe'..... stai tradando?

rola67

Forumer storico

Capitan Miki ha scritto:
rola67 ha scritto:
Ti sento attivo Robbe'..... stai tradando?

... ciao Nipo' ... ho messo qualche ordine su BIN e CTIC ed infine su STM ... ma sono lontani ... hai letto che mi hanno abbassato le spese per il trading ? ... ora un massimo di 10€ ad eseguito ... gia' è qualcosa ... ma sto aspettando sempre la pratica aperta con Helix con Intesa ...

Capitan Miki

Forumer storico

rola67 ha scritto:
... ciao Nipo' ... ho messo qualche ordine su BIN e CTIC ed infine su STM ... ma sono lontani ... hai letto che mi hanno abbassato le spese per il trading ? ... ora un massimo di 10€ ad eseguito ... gia' è qualcosa ... ma sto aspettando sempre la pratica aperta con Helix con Intesa ...
Non per dire le stesse cose zio, ma con Directa, 15 giorni dopo aver spedito moduli firmati e ricevuta di bonifico, ero operativo .... :rolleyes:

.....e si paga 8 Euro per la prima operazione daily, 7 la seconda, fino a 3 .....

maxina

Forumer storico
Tiscalina scambia poco e si mantiene appena sopra il verde........ :rolleyes: .........intanto prosegue un tempo di mer.a..... :eek: :)

fabri69

Forumer storico
se vi puo' interessare date un'occhiata a ifil:hanno rastrellato con botte da 50-100 mila fino a 3.16....io ne ho prese un po' sul ritracciamento a 3.13

Users who are viewing this thread

Alto