1- l'ADC non è finito: se il management vuole soldi per nuovi investimenti, oltre che per pagare il bond, 53mln non possono bastare: il restante 5% deve essere piazzato per forza.
2- il fatto che non sia previsto un periodo minimo di possesso delle azioni, per SG, mi fa pensare che si fidino uno dell'altro (non come successe con l'acquisto di WOL in Olanda....

)
3- La Fondazione Sandoz ha venduto un terzo del suo 16%... dopo tutto quello che si è visto, non credo proprio al mercato, ma ad un nuovo socio, pur se tramite il mercato.
4- se SG ha sottoscritto un ADC comprando a 2.72, credete che abbia speso 53mln per prendere un misero 10%?.... poteva farlo sul mercato, visto quanto è facile....
5- Quindi 5% a SG, 5% venduto da Sandoz a nonsochi, e 5% di ADC residuale ancora da annunciare...
Totale 15% di nuovi soci, si spera con belle spalle grosse di soldi e amici influenti!
6- Premesso che certamente sarà oltre i 7 euro quando scadrà il bond 2006, dato che è convertibile, nel prossimo anno può succedere di tutto, ma non credo che la nostra amataodiata Tiscali fallirà. Personalmente credo che dopo una sfuriata della speculazione (e di SG e i nuovi compari di Tiscali, per pagarsi quello che devono sborsare...) ci sarà un lento, forse, ma inesorabile recupero, se le operazioni che si annunceranno in questi giorni saranno oculate e responsabili.
Noi, cristianamente, sopportiamo..... ma sotto sotto....