Tiscali intraday 28/29/30 sett 2005..ricomincio da capo!!

Re: Buon pomeriggio ragazzi!

luigina.bs ha scritto:
Un po' di casini oggi, in giro per ospedali. Per ora pare tutto risolto x il meglio e posso dedicarmi a finire di preparare la festicciola per i miei 2 arcangeli.
A proposito: BUON ONOMASTICO A MIKI e a tutti i Michele/a Gabriele/la, Raffaele/la.
Vedo purtroppo che oggi non è giornata per i miei titoli. TIS sempre + ciofeca, BIN che temporeggia (Giulia speriamo che tu abbia ragione) TFI che mi è scappata, ma complimenti a MCLoren che è rientrato, FCO che è arrivata a un pelo dal mio sell e poi ha ritracciato 10 tick.

bella giornata ..............complicata.......... :-D

grazie LU ....adesso però sono fuori.........attendo un pochino e vediamo se rientrare........... :rolleyes:

Ragazzi credo che Bastogi sia in "ripartenza" oggi compravano bordate da 100.000 o 200.000 pz alla volta segno che qualche pesce grosso sta entrando.

:)

luigina.bs ha scritto:
Un po' di casini oggi, in giro per ospedali. Per ora pare tutto risolto x il meglio e posso dedicarmi a finire di preparare la festicciola per i miei 2 arcangeli.
A proposito: BUON ONOMASTICO A MIKI e a tutti i Michele/a Gabriele/la, Raffaele/la.
Vedo purtroppo che oggi non è giornata per i miei titoli. TIS sempre + ciofeca, BIN che temporeggia (Giulia speriamo che tu abbia ragione) TFI che mi è scappata, ma complimenti a MCLoren che è rientrato, FCO che è arrivata a un pelo dal mio sell e poi ha ritracciato 10 tick.
Grazie Regina,
ma oggi per me è stato n giorno nero!

....è incredibile come si possa passare in tre giorni dalla consapevolezza di essere diventato bravo, allo sconforto di un loss ripetuto come non lo facevo da tempo....

...tentato dalla fretta di riprendere il loss di martedì, ho commesso errori su errori, imprudenze su imprudenze, e non ho realizzato dei gain che mi avrebbero azzerato tutti insieme la perdita.
Ora mi ritrovo buttato indietro di 15 giorni sulla tabella di marcia, e senza la sicurezza di chi sa che comunque non perde...

Domani sarà ancora più difficile, ma non mi farò fregare più!....

Ciao

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Grazie Regina,

....è incredibile come si possa passare in tre giorni dalla consapevolezza di essere diventato bravo, allo sconforto di un loss ripetuto come non lo facevo da tempo....

...tentato dalla fretta di riprendere il loss di martedì, ho commesso errori su errori, imprudenze su imprudenze, e non ho realizzato dei gain che mi avrebbero azzerato tutti insieme la perdita.
Ora mi ritrovo buttato indietro di 15 giorni sulla tabella di marcia, e senza la sicurezza di chi sa che comunque non perde...

Ciao

ciao MIK

dai non prendertela il prossimo gain sarà quello di 20 giorni così sarai 5 giorni avanti

:lol: :lol: :lol:

robinud ha scritto:
ciao MIK

dai non prendertela il prossimo gain sarà quello di 20 giorni così sarai 5 giorni avanti

:p :p :p :p :p :p

(sto di mer.da, Robin, mi sentivo quasi imbattibile...... in realtà lo sono se trado come facevo fino a 10 giorni fa... adesso ho la sensazione che quando uscirò, Tiscali schizzerà via, e io sarò cor.nuto e mazziato! :evil: :sad: :( )

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Grazie Regina,

Ciao
Non abbatterti Miki! Sono sicura anch'io come Robin che ti rifarai con gli interessi. L'importante è non farsi prendere dall'ansia di recuperare tutto e subito o dal panico. Tutti abbiamo da recriminare qualcosa, ( per es. io sono stata in vendita tutto il giorno coon le mie FCO a 7,72: max 7,70 chiusura d'asta a 7,605 e in AH apre a 7,8 e naturalmente io non avevo inserito l'ordine) ma domani è un altro giorno. Forza e coraggio che la borsa è un male di passaggio :-D :lol: un bacione ai tuoi tesori :love:

Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
ciao MIK

(sto di mer.da, Robin, mi sentivo quasi imbattibile...... in realtà lo sono se trado come facevo fino a 10 giorni fa... adesso ho la sensazione che quando uscirò, Tiscali schizzerà via, e io sarò cor.nuto e mazziato! :evil: :sad: :( )

non prendertela capitano.....capita a tutti di incappare in giornate di m.....il lavoro del trader impone di non esaltarsi quando lr cose vanno bene e non abbattersi quando tutto sembra andare storto....una bella dormita e una giusta distrazione e domoney si ricomincia..

patatino ha scritto:
Capitan Miki ha scritto:
robinud ha scritto:
ciao MIK

non prendertela capitano.....capita a tutti di incappare in giornate di m.....il lavoro del trader impone di non esaltarsi quando lr cose vanno bene e non abbattersi quando tutto sembra andare storto....una bella dormita e una giusta distrazione e domoney si ricomincia..

la giornata di m...a oggi me la son beccata io :(
dopo una cinquantina di giorni senza grossi loss oggi l'ho beccato(circa 180 euro di loss da operazioni) +131eseguiti a 6 euro l'uno(786 euro :rolleyes: )
Pat.:oggi gli unici a sorridere sono quelli della sim.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto