Tiscali intraday 28/29/30 sett 2005..ricomincio da capo!!

Re: Buon pomeriggio ragazzi!

Capitan Miki ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Un po' di casini oggi, in giro per ospedali. Per ora pare tutto risolto x il meglio e posso dedicarmi a finire di preparare la festicciola per i miei 2 arcangeli.
A proposito: BUON ONOMASTICO A MIKI e a tutti i Michele/a Gabriele/la, Raffaele/la.
Vedo purtroppo che oggi non è giornata per i miei titoli. TIS sempre + ciofeca, BIN che temporeggia (Giulia speriamo che tu abbia ragione) TFI che mi è scappata, ma complimenti a MCLoren che è rientrato, FCO che è arrivata a un pelo dal mio sell e poi ha ritracciato 10 tick.
Grazie Regina,
ma oggi per me è stato n giorno nero!

....è incredibile come si possa passare in tre giorni dalla consapevolezza di essere diventato bravo, allo sconforto di un loss ripetuto come non lo facevo da tempo....

...tentato dalla fretta di riprendere il loss di martedì, ho commesso errori su errori, imprudenze su imprudenze, e non ho realizzato dei gain che mi avrebbero azzerato tutti insieme la perdita.
Ora mi ritrovo buttato indietro di 15 giorni sulla tabella di marcia, e senza la sicurezza di chi sa che comunque non perde...

Domani sarà ancora più difficile, ma non mi farò fregare più!....

Ciao

non pensare a rifarti o ti freghi da solo.........anzi sarebbe meglio nn accendere il pc perchè si rischia di passare da un titolo all'altro vedendo salire solo quelli che hai appena venduto :evil:

30 SETTEMBRE

Grazie a tutti per il sostegno...

.... credo che il segreto per superare il loss sia far finta di non averlo avuto.... per poter ricavare il giorno successivo quello che realmente può darti, e non quello che speri ti dia....
..è stato questo che mi ha fregato ieri e martedì: ho avuto a disposizione buoni gain, ma siccome volevo di più non sono uscito perchè speravo di andare oltre.... invece sono andato indietro.

.....è difficile resistere a questa tentazione! ....ma bisogna farlo per non farsi ancora più male.

Buona giornata a tutti.

Capitan Miki ha scritto:
30 SETTEMBRE

Grazie a tutti per il sostegno...

.... credo che il segreto per superare il loss sia far finta di non averlo avuto.... per poter ricavare il giorno successivo quello che realmente può darti, e non quello che speri ti dia....
..è stato questo che mi ha fregato ieri e martedì: ho avuto a disposizione buoni gain, ma siccome volevo di più non sono uscito perchè speravo di andare oltre.... invece sono andato indietro.

.....è difficile resistere a questa tentazione! ....ma bisogna farlo per non farsi ancora più male.

Buona giornata a tutti.

ciao a tutti ...

Mik guarda solo al fatto che in questo periodo sei in gain, non si può pretendere di non sbagliare un colpo, ci sta anche questo.

Buona giornata

rob

1128064549cell.jpg

BUONGIORNO A TUTTI!

Pivot TIS per il 30/09/2005

R3 2,960
R2 2,885
R1 2,837
Pivot Point 2,810
S1 2,762
S2 2,735
S3 2,660

Performance a 3 mesi

Variazione nel periodo +18,83%
Val. Max (il 26/09/05) 2,901
Val. Min (il 5/07/05) 2,324

Okkio a CTIC a non restare col cerino acceso in mano. La notizia riportata da MAX non è delle + tranquillizzanti. Mi ricorda un altro titolo che poi fece una brutta fine... PRF

oggi sono incastrato su tenaris.....la stanno bastonando per benino.... :rolleyes:

la media non è malaccio ..visto anche il rif americano(11,53).....ma sono piuttosto esposto..... :rolleyes:

chi volesse rischiarsi un giretto long..magari anche con pochi pezzi potrebbe essere un'operazione da tirare su qualche euro....

Users who are viewing this thread

Back
Alto