Tiscali intraday 29 Nov 2004....diamoci da fare!!

Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
fabri69 ha scritto:
stamattina STM e' forte :eek:
Meno male almeno quella :) Speriamo non esca qualche altro target negativo :uhm:

... buongiorno Luiggì ... tutto bene ? a parte i terremoti !!!
Roberto :)
Sì, grazie Robbè, a parte un bel torcicollo, la pioggia a dirotto e la nuova incastratura sulle 2 superciofeche :) :lol:

fabri69 ha scritto:
date a ,67 le fiat prese venerdi' a ,64:magari ora vola pero' non vorrei facessero i giochini di venerdi'.....

io ho lossato a. 64 venerdi' scorso...ma la candela sul daily non lascia presagire grandi rialzi su FIAT...quantomeno se confermata..... 8)

Re: BUONGIORNO A TUTTI! Grazie PAT

luigina.bs ha scritto:
rola67 ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
fabri69 ha scritto:
stamattina STM e' forte :eek:
Meno male almeno quella :) Speriamo non esca qualche altro target negativo :uhm:

... buongiorno Luiggì ... tutto bene ? a parte i terremoti !!!
Roberto :)
Sì, grazie Robbè, a parte un bel torcicollo, la pioggia a dirotto e la nuova incastratura sulle 2 superciofeche :) :lol:

Giorno Gente :rolleyes:

Futures belli verdi.....

11017182722.gif

Futures ancora in aumento.....cos'è tutta questa euforia???bah.....

devo staccare.....ci sentiamo x l'ora di pranzo.... :)

... questa mattina non sono riuscito a fare un eseguito ... BFI mi è sfuggita per un tick io messo a 4,34 ... invece da 4,35 non c'è più tornata e vedi ora dove è arrivata ... :cry: :( ... SPI nella sua discesa mentre scrivo l'ordine a 10,44 ... ritrovata subito a 10,47 ... STM è il massimo perchè mentre solamente pensavo di prenderle la vedevo salire a vista ... ecchecavolo !!!
Cmq sono ancora dentro con 1000 SPI, 5000 BIN, 1000 MS, e la ciofeca con 1000 ...
Roberto

rola67 ha scritto:
... questa mattina non sono riuscito a fare un eseguito ... BFI mi è sfuggita per un tick io messo a 4,34 ... invece da 4,35 non c'è più tornata e vedi ora dove è arrivata ... :cry: :( ... SPI nella sua discesa mentre scrivo l'ordine a 10,44 ... ritrovata subito a 10,47 ... STM è il massimo perchè mentre solamente pensavo di prenderle la vedevo salire a vista ... ecchecavolo !!!
Cmq sono ancora dentro con 1000 SPI, 5000 BIN, 1000 MS, e la ciofeca con 1000 ...
Roberto

io ho fatto qualche ticchetto su fiat e 2 tick short su stm(ma e' un titolo per me difficile)

Users who are viewing this thread

Back
Alto